Francesco Chiofalo dopo gli occhi allunga le gambe, spiega perché sogna questa nuova operazione
Quanto è alto Francesco Chiofalo? Perché adesso sogna di allungarsi le gambe? Lo spiega lui sui social
Ognuno come Francesco Chiofalo è libero di fare ciò che vuole? Nei limiti della libertà altrui sì ma che lui non sia d’esempio agli altri, che nessuno segua i suoi desideri, l’operazione che ha fatto e che forse davvero farà. E’ proprio Francesco Chiofalo che lo dice, consapevole che avere cambiato colore agli occhi è un intervento molto pericoloso. C’è chi dice che lo fa solo per attirare l’attenzione, le critiche lo sommergono ma adesso parla anche di allungamento delle gambe? Quanto è alto Chiofalo ma soprattutto quanto è pericoloso questo nuovo intervento che sogna? Francesco si prepara ad un’altra valanga di insulti ma intanto sui social conferma che diventare più alto allungando le gambe è davvero un suo desiderio, perché è convinta che quei 5 centimetri in più gli avrebbero cambiato la vita.
L’altezza di Francesco Chiofalo, l’intervento alle gambe
Tra le storie Instagram spiega che sa bene che non è basso, misura 1,80 e non è certo basso ma è convinto che 5 centimetri in più gli avrebbero regalato un’altra vita. Ha fatto il fotomodello per lungo tempo ma non ha mai fatto passerella, spiega che ha una cassa toracica ampia che visivamente lo rende non slanciato, tutta colpa di quei centimetri in meno alle gambe, secondo lui. Confida che le persone pensano sia molto più basso ma quando lo vedono da vicino restano stupite. Ecco, se avesse avuto quei centimetri in più Francesco Chiofalo è certo che la sua carriera sarebbe stata totalmente differente.
Ha 35 anni e sa bene che anche se adesso facesse quella operazione per allungare le gambe non gli servirebbe a niente, è vecchiotto per fare il modello, per fare le passerelle. Pensa però che sarebbe comunque felice, quei centimetri lo renderebbero felice. “Attualmente nell’unione europea è illegale ma quando sarà legale è facile che farò questo intervento” e ovviamente la sua dichiarazione fa scatenare chi sa bene che tutto questo è assurdo.
>>>>> Nel video Francesco Chiofalo mostra il nuovo colore degli occhi
Non gli è bastato cambiare colore agli occhi? Adesso ha l’azzurro che desiderava, ha il viso meno “cattivo” che voleva ma ha rischiato di perdere la vista. Se davvero sta pensando di fare l’operazione per allungare le gambe tra rischi e sofferenze, quale sarà poi il prossimo desiderio? Drusilla Gucci, la sua fidanzata, all’inizio sembrava molto arrabbiata per l’intervento agli occhi di Francesco ma adesso sono insieme più felici che mai. Contenta dei desideri di Chiofalo?