Anche Elisabetta Gregoraci sbotta in aeroporto ma quando arriva a casa trova il modo per rilassarsi
Fortissimo il disagio in aeroporto vissuto da Elisabetta Gregoraci e gli altri passeggeri. Lei sbotta e spiega tutto
Dopo una bellissima vacanza in Sardegna Elisabetta Gregoraci era certa di tornare in poche ore a casa, come fa di continuo prendendo l’aereo. Questa volta però è andata su tutte le furie e anche Elisabetta Gregoraci bloccata in aeroporto ha scritto il suo sfogo sui social taggando la compagnia aerea responsabile. Disagi enormi per chi viaggi e la showgirl non si è preoccupata solo della sua situazione ma di quella di tutti gli altri passeggeri. Cosa è successo? L’estate scorsa più vip hanno sollevato la questione, hanno cercato di attirare l’attenzione, di recente Mara Venier ha mostrato tutto il disappunto per attese assurde in aeroporto e soprattutto senza informazioni. Elisabetta Gregoraci va oltre, nelle sue parole c’è tutto.
Elisabetta Gregoraci sbotta in aeroporto, lo sfogo di ritorno dalla Sardegna
Si viaggia per mille motivi diversi, la Gregoraci spiega che lei prende aerei di continuo, per viaggi di lavoro e di piacere. Anche questa volta pensava di arrivare a casa in poche ore e invece le è sembrato di fare un viaggio per arrivare a New York.
Non è solo il forte ritardo che ha riportato il suo volo e che l’ha costretta a cambiare piani e programmi ma c’è ben altro e chi viaggia lo sa bene.
All’inizio ha cercato di mantenere la calma, tra le storie Instagram ha raccontato del ritardo del suo volo, ben 4 ore dopo un bellissimo fine settimana in terra sarda. Così ha cercato di ingannare il tempo guardando le foto fatte al mae, poi però non ha retto più e si è sfogata.
In fila per ben dieci ore consecutive, questo il tempo assurdo di attesa, con una totale mancanza di avvisi, di annunci sul ritardo del volo. Ma non è finita.
“Devo dire che viaggiare è sempre più complicato… Io sono in aeroporto da questa mattina e dovevo già essere a casa da ore… La cosa grave non è il ritardo accumulato la le persone che vengono trattate come bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci e nemmeno mezzo avviso. Bloccarci poi perché devono fare il cambio equipaggio improvviso quindi ancora attesa senza poterci sedere e prendere un po’ di acqua. Vi dovreste vergognare!”. Questo lo sfogo della Gregoraci, tutto davvero assurdo.
>>>> Elisabetta Canalis a Forte dei Marmi mai vista così col nuovo fidanzato
Quando però è arrivata a casa si è rilassata aprendo i regalini dei fan, quelli inviati da brand che le sono cari. Provando anche i prossimi outfit che indosserà in spiaggia. Non è finita, le disavventure non sono finite: in aeroporto le hanno anche spaccato la valigia.