Bellezze VIP

Argo e Maelle coccolano Antonella Clerici con tutto l’affetto e una golosa crostata fatta in casa

Maelle e il dolcissimo Argo non smettono di coccolare Antonella Clerici nella casa nel bosco

clerici maelle

Niente rimette più in forma e al mondo di coccole e golosità e per Antonella Clerici nella sua casa nel bosco c’è tutto questo e anche di più. Ieri una passeggiata a Garbagna per gustare anche le famose ciliegie e poi una bella cena in un ristorante speciale ma oggi Antonella Clerici è nella sua casa nel bosco. Questa mattina tutto il relax in piscina tra i fiori e tutto il verde che la circonda ad Arquata Scrivia ma soprattutto sempre accompagnata da Argo, il meraviglioso cane che qualche anno fa ha regalato a Vittorio Garrone. La conduttrice continua il suo periodo di riposo, tutto è andato per il meglio, così sembra aver fatto sapere attraverso foto e canzoni, il ritorno dal parrucchiere per il colore e il suo sorriso. 

Antonella Clerici coccolata da Maelle che prepara la golosa crostata 

Antonella Clerici deve avere ricevuto l’esito dell’esame istologico a seguito dell’operazione d’urgenza a cui è stata sottoposta ad inizio mese di giugno. Dopo il ritorno a casa c’è stato il periodo di convalescenza e adesso si gode il relax del momento.

Maelle adora cucinare, adora soprattutto preparare dolci, oggi è in cucina impegnata con la preparazione di una crostata con crema e frutta fresca. Delizioso il risultato, la frutta tagliata con gran cura, la crostata già cotta, la crema con cui ha già farcito la base. E’ sempre Maelle a preparare i dolci in casa, le torte, in ogni occasione, quando c’è da festeggiare un evento. Oggi è un giorno speciale per Antonella Clerici e la sua famiglia?

>>>> Antonella Clerici chiede una preghiera a Carlo Acutis

Bellissimo Argo che non lascia mai un attimo la conduttrice e anche in piscina le resta vicino “appiccicato anche sulla sedia sdraio”. I cani si accorgono sempre di tutto e Argo sa bene che la Antonellina ha avuto bisogno e ha bisogno ancora di tutto l’affetto possibile.
C’è anche ovviamente Simba con Antonella, il cane di Maelle che tanto ricorda il caro Oliver, il primo cagnolone della Clerici e che da qualche anno non c’è più.
A casa di Antonella Clerici sono arrivati an che gli amici più cari, anche alcuni dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno, come Fulvio Marino che non le fatto mancare dolci e salati che lei adora. Non resta che attendere che la conduttrice Rai racconti un po’ di più di quanto accaduto e soprattutto come sta oggi. Il suo sarà come sempre un messaggio importante per tutte le donne, per non dimenticare mai che la prevenzione è fondamentale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.