Bellezze VIP

Antonella Clerici in piscina nella casa nel bosco, è in pieno relax

Antonella Clerici è in piscina ma nella sua casa nel bosco, è questo il suo relax vero dopo il terribile periodo vissuto

clerici piscina

Antonella Clerici è in pieno relax, è nella sua casa nel bosco che trova tutto quello di cui ha bisogno sempre ma soprattutto adesso. Ieri era dal suo hair stylist di fiducia, nel salone di Aldo Coppola, coccolata dalle mani esperte di Roberto Farruggia, felice di tornare a sorridere serena. Il peggio è passato ma sembra sia tutto davvero dietro le spalle. Antonella Clerici deve aver ricevuto gli esiti degli esami istologici dopo l’operazione d’urgenza a cui si è sottoposta ormai più di due settimane fa. Le storie pubblicate ieri sul suo profilo Instagram dicono molto ma la conduttrice non ha ancora rilasciato nessuna intervista né spiegato con un post dettaglio come sta e le novità che la riguardano. Tutto però lascia supporre che sia andato tutto bene, anche l’ultima immagine che Antonella Clerici ha pubblicato sui social.

Antonella Clerici in pieno relax in piscina, è nella sua casa nel bosco

Nei giorni scorsi ha mostrato quasi ogni giorno gli scorci che lei adora e un po’ della sua quotidianità. Il verde che la circonda, il rumore del bosco di primo mattino, le letture sotto il caco, l’ombra perfetta per rilassarsi. Solo un suo primo piano senza trucco ma ieri era da Coppola, ieri ha dato un nuovo colore ai suoi capelli e ha mostrato di nuovo il suo bellissimo sorriso.

Oggi continua il suo relax, continua a mostrare quanto è bello e semplice il posto in cui vive. La piscina circondata da piante e fiori, niente cemento, niente mattonelle, c’è il legno perché quella è una casa nel bosco, c’è la natura. Aggiunge una delle sue canzoni preferite, Relax di Mika, e ancora una volta è questo il su modo per dire che va tutto bene. Dopo la foto in ospedale dopo l’intervento d’urgenza adesso c’è il vero relax.
Sono tanti gli amici che in queste settimane non le hanno fatto mancare affetto ma anche le golosità. Da Fulvio Marino a Sergio Barzetti tutti molto presente nella sua vita. Il grazie alle amiche, soprattutto Cristina. Ma ha anche ricevuto lei il grazie di Federico Quaranta, il grazie per un’amicizia che li lega da tanti anni. 

>>>> Le parole di Federico Quaranta per Antonella Clerici

Siamo certi che presto Antonella Clerici partirà per le vacanze o che prima posterà un commento per confermare che adesso può tornare a respirare ma soprattutto che la prevenzione e i controlli solo sempre fondamentali. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.