Bellezze VIP

Mara Venier bloccata in aeroporto denuncia tutto sui social, doveva andare a Brindisi

Mara Venier è arrabbiatissima, bloccata in aeroporto, doveva andare a Brindisi e sui social denuncia tutto

Mara Venier aereo

Mara Venier è sempre pronta a sorridere e scherzare e soprattutto sui social a contribuire al buon umore degli altrii. In questo ore però la conduttrice di Domenica In è nera per la rabbia. Mara Venier è bloccata in aeroporto e con lei tutti gli altri passeggeri. Tutti fermi sull’autobus, in attesa di salire sull’aereo, di partire per arrivare a Brindisi. Sarà capitato a molti, a chi è abituato a viaggiare ma quando capitano cose del genere è davvero molto irritante. Mara Venier ha un impegno, ha dei tempi da rispettare, come tutti quelli che volano. Si arriva in aeroporto già con largo anticipo, pronti per l’imbarco ma questa volta qualcosa è andato storto e zia Mara ci mette un attimo a denunciare tutto sui social.

Mara Venier bloccata in aeroporto è arrabbiata e spiega cosa è successo

Passo dopo passo Mara spiega che si trova a Milano e che doveva prendere il volo per Brindisi delle 14:25 ma sono tutti ancora a terra. Su Instagram ha peso la pazienza, succede così quando bisogna volare e lei commenta: “Aspettando l’imbarco per brindisi, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo”. Poi l’atteso momento arriva, sono tutti sul bus in attesa di salire sull’aereo ma il tempo passa e i nervi saltano.

“Eccoci qua adesso fermi nel bus da un sacco di tempo, non si sa perché… Ritardo. Dovevamo partire alle 14:25 e siamo ancora qui fermi e nessuno ci dice niente. tutti così… che cosa dobbiamo dire?”. E la sua espressione dice tutto, inquadra gli altri passeggeri, tutta hanno la sua stessa faccia. 
Dopo un po’ arriva la brutta notizia, non si parte, non subito, tutti devono scendere dal bus e tornare indietro. Davvero un bel problema per chi ha un appuntamento, per chi doveva arrivare in tempo e adesso non lo è più.

>>>>> Mara Venier al concerto di Ultimo un anno dopo la tragedia

Ma cosa è successo? E’ sempre Mara Venier a raccontare il seguito: “Sono venuti adesso a dirci che dobbiamo scendere tutti di nuovo perché c’è un problema tecnico con l’aereo per cui tutti riscendiamo e non si sa quando si parte. Grazie Ita”. Saluta e manda un bacio alla compagnia aerea, la tensione è evidente e poi non fa sapere più niente. E’ probabile che Mara Venier sia ancora in aeroporto, ovviamente stanchissima come tutti gli altri. Presto ci darà come è andata a finire, se ha dovuto fare ritorno a casa, a Milano o se è poi partita per Brindisi senza attendere molto tempo, cosa davvero difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.