Michelle Hunziker segue una dieta che non sgarra mai e niente corsa ma il sogno nel cassetto resta il principe azzurro
Michelle Hunziker svela la sua dieta, fa attenzione tutti i giorni, poi si allena ma niente corsa, ecco i suoi segreti ma c'è quel sogno nel cassetto
Michelle Hunziker attraverso Vanity Fair risponde a chi le dice che un corpo come il suo si conquista con i soldi. Tutto sbagliato perché la conduttrice oggi più che mai a 47 anni e da sempre si dà da fare, suda per tenersi in forma. L’ha sempre fatto e Michelle Hunziker sui social mostra di continuo i suoi allenamenti, racconta spesso che quando ha più impegni si alza alle 6 del mattino per fare sport. E’ una cosa a cui non può rinunciare, ha imparato a non rinunciare per volersi bene, per fare quel tempo solo a se stessa, perché confessa che è affetta da accudimento compulsivo. La dieta, i sacrifici, il bene che ha imparato a volere a se stessa e il sogno di trovare davvero il principe azzurro, questo ed altro nella sua intervista.
Michelle Hunziker la dieta che segue in modo scrupoloso
“Seguo un regime bilanciato e misurato, nel senso che so quanti grammi di carboidrati, grassi, fibre e proteine devo assumere e non sgarro. Certo ci sono le giornate libere in cui mi godo un bicchiere di vino e una pizza, ma poi torno alla mia routine”.
Non lo fa per l’estetica: “di quella sinceramente non mi interessa molto, ma per invecchiare bene. Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori e l’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo, quotidianamente, con alimentazione sana e movimento”. Un consiglio a tutte le donne contro la cellulite: “lo sport non è solo una questione di bruciare calorie, ma di rafforzare la muscolatura. Purtroppo molte donne non lo sanno e pensano ad esempio che la corsa faccia bene, invece correre infiamma ed è deleterio perché produce ritenzione idrica”
Sogna il principe azzurro
Due matrimoni finiti, storia d’amore che non sono andate come avrebbe desiderato, di certo ha amato tanto ed è stata tanto amata ma Michelle Hunziker non smette di cercare il principe azzurro e lo confessa, è il suo vero sogno nel cassetto: “Sono sincera, incontrare il principe azzurro: a quest’età mi dico che sarebbe l’ora di trovarlo no?”. Quindi. Mich è single, non c’è nessun Matteo Viezzer nella sua vita?
Nonna felice
Proprio oggi ha brindato a se stessa, a Michelle Hunziker nonna, perché sente di essere felice, oggi non ha bisogno di altro, è in vacanza con tutte e tre le figlie e con Cesare, il nipotino. Doman magari il suo principe azzurro come nelle favole arriverà davvero.