Elisabetta Canalis pazza del papà di Diletta Leotta: le dolcissime parole
Al matrimonio di Diletta Leotta la dolcissima dedica di Elisabetta Canalis per papà Rosario
E’ stato tutto perfetto, una giornata davvero magica quella che hanno vissuto amici e parenti in Sicilia! Il 22 giugno al matrimonio di Diletta Leotta c’era anche Elisabetta Canalis che ha condiviso in queste ore scatti pieni di amore e di gioia. C’è stato un momento in cui Elisabetta , si è emozionata decisamente di più rispetto agli altri. E ha speso per questo, bellissime parole per il papà di Diletta Leotta. Sappiamo bene quanto la bella sarda fosse legata al suo papà e ieri, vedendo l’avvocato Leotta accompagnare sua figlia all’altare, non poteva che emozionarsi. Per papà Rosario, conosciuto da tutti come Rori nella sua Sicilia dove svolge il ruolo di avvocato, Elisabetta Canalis ha speso bellissime parole.
Del resto tra il signor Leotta e sua figlia c’è un bellissimo rapporto, tanto che la conduttrice di Dazn ha più volte raccontato che ha sempre sperato di trovare un uomo come suo padre. E forse, a giudicare dalla dolcissima dedica che ieri ha fatto al suo Loris Karius, con il messaggio sul velo da sposa, possiamo dire che l’abbia trovato!
Le parole di Elisabetta Canalis per il papà di Diletta Leotta
“Rosario mi ha fatto commuovere, mi ha ricordato quando mio papà mi ha accompagnato all’altare, un momento indimenticabile” ha scritto Elisabetta Canalis che poi nelle sue storie instagram ha ringraziato Diletta Leotta per averle fatto vivere una magica giornata.