A casa di Antonella Clerici arriva anche Sergio Barzetti: “oggi mi viziano”
Dopo Fulvio Marino anche Sergio Barzetti trova il modo di coccolare Antonella Clerici con un regalo di certo gradito
Antonella Clerici è ancora in convalescenza nella sua casa nel bosco, si sta riprendendo, sta riposando dopo l’operazione d’urgenza e in attesa di ricevere quei risultati che di certo le faranno tirare un sospiro di sollievo. E’ coccolata da tutti ma non solo dalla sua famiglia, da Vittorio Garrone, anche dagli amici, quelli che fanno parte della sua squadra in tv. Dopo Fulvio Marino anche Sergio Barzetti ha trovato il modo di coccolare Antonella Clerici, di farlo un regalo che sa sarà molto gradito. La conduttrice adora mangiare, lo sanno tutti e nessuno più dei suoi chef di E’ sempre mezzogiorno sa cosa preferisce, di cosa è davvero golosa.
Per Antonella Clerici arriva anche Sergio Barzetti: “oggi mi viziano”
Sergio Barzetti è il re del riso e non poteva che farle recapitare a casa il suo ottimo riso. Una vera delizia per Antonella Clerici che tra i suoi piatti preferiti ha il risotto alla milanese e gli altri risotti. Sergio Barzetti ha fatto centro proprio come Fulvio Marino, lui però è non andato nella casa nel bosco, ha fatto solo in modo che la Clerici ricevesse il suo omaggio.
Con Fulvio Marino c’è un legame speciale e poi è di certo più vicino ad Arquata Scrivia. Lui ha portato cornetti, pane fresco, focacce e pizzette, per questo quando Antonellina ha ricevuto anche il riso di Barzetti ha commentato “oggi mi viziano”. Felice di essere tanto coccolata da tutti.
Dopo la fine della quarta edizione di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice era certa che sarebbero iniziate le vacanze, un periodo di relax facendo tutto ciò che aveva programmato. Invece, i programmi in un attimo sono saltati, dopo una visita di controllo dal ginecologo. Un controllo programmato, per fortuna il suo medico le ha ricordato di farla quella visita. Poi il ricovero, l’operazione d’urgenza e adesso Antonella Clerici ha bisogno di rimettersi del tutto. Il professore che l’ha operata è certo che andrà tutto bene, che i rischi che si tratti di un tumore sono davvero molto bassi. Sarà di certo la conduttrice Rai tra qualche giorno a raccontare al suo pubblico, ai suoi follower che il peggio è passato, che il terrore vissuto nelle scorse settimane è solo un brutto ricordo. Nel frattempo, ci pensano gli altri a viziarla e a regalarle il sorriso.