Bellezze VIP

Carla Bruni mangia solo la sera, per il resto della giornata solo tisane. Paura di ingrassare?

Carla Bruni mangia davvero solo a cena? E il resto della giornata? Ne parla nell'intervista a Oggi

carla bruni

Carla Bruni non è più una ragazzina ma resta sempre una top model solo anche lei ha i suoi segreti di bellezza e forse anche per non ingrassare. E’ in una lunga intervista rilasciata a Oggi che Carlo Bruni si è raccontata e ha svelato la sua dieta, il piano alimentare, insomma quando mangia. E’ vero che mangia solo la sera, a cena? Elegante e sincera, come si è mostrata nell’intervista a Belve senza nascondersi dietro un dito ma parlando anche dei suoi limiti. 56 anni, bellissima e anche lei con una digestione difficile e alla domanda se è vero che mangia solo la sera e che per il resto della giornata va avanti solo con le tisane ha risposto senza badare al messaggio per le altre donne ma ha detto semplicemente la verità.

Carla Bruni mangia solo a cena

“Digerire mi affatica. E forse sì, ho paura di prendere peso. Non lo so, non ci penso tanto” questa la sua risposta. Un po’ strano però cenare invece di pranzare, forse perché alla domanda sulla sua giornata tipo risponde che lei inizia a fiorire verso le 7 di sera. Va a dormire tardi la sera, fino alle tre del mattino è nel suo studio, legge, fa musica, adora la notte.

Fa forse tutto un po’ parte della sua fragilità, quella che racconta lei continuando però ad incantare gli altri. “Ho le piccole nevrosi di tutte le persone che vivono in un certo confort. E sono un po’ traumatizzata, questo sì”. “Traumatizzata dalla nascita” e spiega cosa significa: “Mia madre mi ha avuto da un uomo che non era quello che io credevo fosse mio padre, l’ho scoperto solo da adulta ma qualche segno deve averlo lasciato”.

Ricordate quando nell’intervista e Belve ha confessato di conoscere i suoi limiti? parlava di un problema che potrebbe avere con l’alcol. “La dipendenza non è un perché, è un come. È un modo di vivere che parte da lontano, un gesto rassicurante. Prima dell’alcol c’era lo zucchero, da bambina bevevo 30 Coca Cola al giorno. Sono eccessiva, non ho vie di mezzo. Quindi, mi devo controllare”.

Carla Bruni e la malattia

>>>> Carla Bruni salvata dalla mammografia

Un’intervista su Oggi che spazia da un tema importante all’altro, come la malattia. 4 anni fa ha avuto un tumore al seno e Carla Bruni spiega cosa ha provato quando l’ha scoperto, quando le hanno detto la diagnosi: “Paura. Come sentire un proiettile che ti sfiora la testa, fiuuu: un millimetro più in qua e sei morta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.