Bellezze VIP

A casa di Roberta Morise arrivano due amici hair stylist mentre Gianmaria dorme come un angioletto

Dolcissimo Gianmaria mentre la sua mamma, Roberta Morise, si lascia coccolare da due amici hair stylist arrivati a casa sua

L’infinito di stelle è il brano che Roberta Morise ha scelto da sottofondo per la foto del suo piccolo Gianmaria. Uno scatto dolcissimo del suo piccolo che da solo si copre parte del visino e Roberta Morise non resiste e pubblica la foto. Sono momenti meravigliosi che la dolce mammina sta vivendo dopo quelli terribili vissuti in ospedale con suo figlio subito dopo il parto. Adesso c’è spazio solo per i sorrisi e la quotidianità ma la conduttrice si stava forse anche un po’ trascurando. Del tutto presa dal fare la mamma sono stati gli amici parrucchieri ad intervenire arrivando a casa sua commentando: “Non ti se può guardà, ci pensiamo noi” ed ecco che sono andati in soccorso a Bertuccia, come la chiamano loro in modo simpaticissimo.

A casa di Roberta Morise arrivano due amici hair stylist mentre Gianmaria dorme come un angioletto

E non solo la Morise ci sta, si fa prendere in giro, ride di gusto, pubblica le immagini divertenti dell’intervento ai suoi capelli, tutto per sistemarle un po’ il look che nell’ultimo periodo lasciava un po’ a desiderare. Sono Graziana Cassanelli e Sergio Castiglia gli amici hair stylist della conduttrice 38enne, perché non si muove lei allora ci pensa loro. Spazzola e phon e tutto si sistema e finalmente vediamo Roberta Morise ridere spensierata in attesa che arrivi la data del suo matrimonio. Sposerà infatti Enrico Bartolini il prossimo 31 agosto.

La convivenza per la coppia sembra già perfetta, la loro è una storia d’amore che davvero è una favola perché tutto è accaduto in poco più di un anno, dall’incontro alla nascita del loro piccolo Gianmaria. E se è nelle difficoltà che si capisce se la persona scelta è quella giusta senza dubbio Roberta ha capito ancora una volta che lo chef stellato è davvero l’uovo della sua vita. Bartolini non solo non l’ha lasciato mai sola durante i terribili 13 giorni in ospedale ma quando sono tornati a casa tutti e tre insieme ha continuato a coccolarla e corteggiarla in ogni modo.

>>>Le parole di Roberta Morise al compagno dopo il periodo più brutto della sua vita

Il piccolo Gianmaria è stato ricoverato in terapia intensiva neonatale, la sua mamma e il suo papà non hanno ancora raccontato cosa è accaduto limitandosi ha svelare la paura vissuta e a ringraziare i medici che hanno intuito subito il problema e hanno agito subito.

Adesso con i capelli di nuovo in perfetto ordine tutto è davvero tornato alla normalità con un bimbo bellissimo nella sua culla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.