Tutta la dolcezza di Stefano De Martino in barca con la sorella e il nipotino
Stefano De Martino mostra tutta la tenerezza possibile con gli scatti al nipotino e a sua sorella Adelaide
Niente per Stefano De Martino è più importante della famiglia e il legame con la sorella Adelaide è fortissimo. E’ uno zio dolcissimo per il suo nipotino, il conduttore è anche il suo padrino. Bastano pochi scatti, anche rari, postati sui social e ogni volta Stefano De Martino conferma che l’amore per Napoli e per tutta la sua famiglia è immenso. Adelaide De Martino è diventata mamma di Mattia lo scorso novembre, il piccolo ha pochi mesi ma in barca con lo zio c’è già stato. Stefano si divide come sempre tra Milano e Napoli, tra la sua nuova casa dove forse ha già traslocato, e la villa che ha preso in affitto già da tempo. La sua barca, Santiago, è il rifugio più bello per Stefano De Martino e le persone a lui più care. Così un bel giro al largo con la sorella e il nipotino lo hanno rigenerato.
Dolcissimo Stefano De Martino con il nipote Mattia e la sorella Adelaide
Prima lo scatto del piedino del nipotino con la sua mano accanto che sembra gigante, poi la foto della sorella in barca con il bambino che forme beato tra le sue braccia. Il conduttore Rai si scioglie, cerca sempre di essere presente nei momenti più importanti per la sua famiglia. Infatti, era a Napoli quando Adelaide ha dato alla luce suo figlio, presente in prima fila quando è stato battezzato Mattia, presente sempre quando c’è la possibilità di trascorrere delle belle giornate insieme.
Sono sempre più rare le foto che De Martino condivide sui social mostrando attimi così intimi. In passato l’ha fatto più volte con suo figlio Santiago ma adesso che lui è cresciuto anche quegli scatti sono sempre più rari. Restano però tutte le emozioni, quelle di un papà e uno zio dolcissimo, perché senza dubbio Stefano De Martino per suo figlio ha sempre fatto di tutto. Di certo è e sarà così per il suo nipotino.
>>>> Stefano De Martino a casa della sorella per coccolare il nipotino
E’ un periodo d’oro per il conduttore, in amore non si sa nulla ma in tv lo vedremo da settembre su rai 1 con Affari Tuoi e tutto sono già certi che sarà un altro grande successo per l’ex ballerino che si sta facendo strada, che ha talento e che sta studiando per dare il meglio. Prima o poi arriverà anche un programma importante in diretta? Per il momento ci sono le vacanze.