Antonella Clerici è provata ma sorride: “va meglio”
Antonella Clerici è provata, è nella sua casa nel bosco, sorride, ringrazia tutti per l'affetto, per il sostegno in questi giorni difficili
Antonella Clerici sta meglio e si vede, è provata, è ovvio dopo l’operazione d’urgenza e lo spavento nei giorni in cui nella sua vita c’è stato un vero terremoto. Ieri ha mostrato le immagini del suo ritorno a casa, la casa nel bosco dove adesso si prende tutto il tempo necessario per tornare in forma e per riposarsi. Poco fa sul suo profilo Instagram ha mostrato il suo bellissimo primo pianto, senza trucco ma con quel sorriso che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti. “Va meglio” scrive Antonella Clerici ringraziando tutti per l’affetto e la vicinanza. Non sono mancati infatti per lei in questi i giorni i commenti di chi le ha inviato abbracci a distanza, di chi si è preoccupato, di chi era dispiaciuto per lei. Come sempre la conduttrice Rai è stata sincera e prima che lo facessero altri ha raccontato che era in ospedale, che tutto è iniziato con una visita di controllo per poi scoprire che era necessario intervenire d’urgenza. Un incubo che si era materializzato ma adesso Antonellina è a casa, coccolata da tutti, anche dal rumore che circonda la casa nel bosco in cui vive.
Antonella Clerici sta meglio, è provata ma sorride
Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi
Queste le sue parole che fanno ben intendere che adesso deve fermarsi, è necessario e ne ha bisogno. Non dice altro, ha già raccontato tutto, non aggiunge altri dettagli. Dice che va meglio e di certo andrà sempre meglio. La prevenzione è fondamentale per riuscire ad affrontare tutto nel modo giusto e Antonella Clerici non perde occasione per lanciare ancora una volta questo messaggio.
>>>>>> Antonella Clerici lascia l’ospedale e torna a casa
Proseguono per lei i messaggi di auguri da parte della sua squadra televisiva, degli amici, dei colleghi, dei fan che non smettono di seguirla. Fa ascoltare a tutti il rumore del bosco, mostra gli scatti del verde che la circonda e la rilassa. Adesso è così, adesso deve respirare lentamente e riprendersi del tutto. Di certo in seguito racconterà anche altro, di certo presto ci dirà che va tutto bene, che tutto si è risolto e resterà solo un brutto ricordo. Avrebbe potuto non dire niente, restare in silenzio, invece, Antonella Clerici dimostra di essere ancora una volta l’amica che tutti vorremmo e non solo un personaggio che ammiriamo in tv.