Bellezze VIP

Valeria Golino: “vedo delle asimmetrie sul viso e non è facile per una donna”

Valeria Golino così sincera da parlare di quanto è difficile per lei il tempo che passa e lascia segni sul viso, sul corpo

valeria Golino anni

Valeria Golino non nasconde le difficoltà che hanno quasi tutte le donne quando non sono più delle ragazzine, soprattutto se lavorano nel mondo dello spettacolo. 58 anni, sempre bellissima, attrice che incanta ma il tempo passa e Valeria Golino ammette che i cambiamenti del corpo sono difficili da accettare. Si specchia sempre meno, anche sul set evita sempre di più di guardarsi al monitor, non è semplice riconoscersi e lo confessa. Al Corriere parla di vitamina e manutenzione, della necessità di camminare per tenersi in forma. Chi fa il suo lavoro si deve guardare in continuazione ma lei preferisce farlo il meno possibile.

Valeria Golino: “vedo delle asimmetrie sul viso e non è facile per una donna”

“Faccio fatica nel quotidiano a vedere i cambiamenti del mio corpo, la manutenzione per cui mi servono più vitamine, devo camminare di più… Io per anni non ci ho dovuto pensare. Vedo delle asimmetrie che si creano nella faccia, non è facile per una donna che fa questo mestiere e si deve guardare in continuazione – ha confidato al Corriere della Sera – Sul set vado meno a rivedermi sul monitor. C’è uno scollamento tra la percezione di me stessa e quello che sono veramente”.

Non ha avuto, non è diventata mamma e se un tempo le pesava, proprio quando cercava di diventarlo, oggi è diverso: “Ora vedo i bambini e mi sciolgo, ma non ho quel sentimento di perdita nel mio quotidiano. Anzi, forse ho un piccolo sollievo. Uno si adatta rispetto a quello che ti offre la vita”.

Immancabile la domanda su Riccardo Scamarcio e la Golino risponde: “se non ci si è fatti deliberatamente del male ci si vuole molto bene. E con loro due è così. Anch’io, con altri, ho fatto del male”; il riferimento non è solo al suo storico ex compagno ma anche a Fabrizio Bentivoglio, con lui ha vissuto una lunga storia d’amore prima di Riccardo.

>>>>> Valeria Golino: mio padre mi diceva cose che non tutti i genitori dicono

Oggi è felice con Fabio Palombi. Tra l’avvocato romano e Valerina Golino ci sono 24 anni di differenza: “Da sei anni sto con Fabio Palombi, che non fa cinema ed è più giovane di me. Per gli altri non penso sia un problema. Per me nemmeno, non ancora”. Sincera anche con questa risposta, con quel “non ancora” che parla già di futuro ma che per il momento non esiste ancora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.