Anna Tatangelo: impossibile non emozionarsi con suo figlio e le sorprese di Io Canto
Impossibile per Anna Tatangelo trattenere le lacrime di fronte alle parole di suo figlio Andrea e al messaggio dei fratello con il ricordo dell'amata mamma
E’ andata in onda ieri su Canale 5 la semifinale di Io Canto Family. Volge al termine anche questa edizione del programma piazzata nell’estate di Mediaset. E tra i momenti più emozionanti della puntata, quelli dedicati alle sorprese. Una speciale anche per Anna Tatangelo, che ha guidato uno dei team del programma di Canale 5. Per la bravissima cantante, parole d’amore da parte di suo figlio Andrea e non solo! Come non emozionarsi di fronte al proprio figlio che spende bellissime parole!
Il messaggio di Andrea Per Anna Tatangelo a Io Canto Family
“Ciao mamma come stai, spero tutto bene” queste le prime parole di Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio. Ormai un ometto Andrea, pronto a incoraggiare la sua mamma con parole di stima e di affetto. “Io ti ho seguito e ho visto come stai andando bene a Io Canto family con il to team. Io tifo per te, per me sei sempre e sarai sempre la migliore, ti voglio bene ma devi migliorare con l’inglese” ha detto Andrea. Il messaggio del figlio di Anna Tatangelo non è stata la sola sorpresa per la cantante.
Per la coach di Io Canto, è arrivato anche un video messaggio da parte dei suoi fratelli. “Sarai sorpresa di vederci tutti e tre insieme, per noi non è semplice essere qui questa sera ma noi ti vogliamo dare il nostro appoggio e a dimostrarti tutto il bene che ti vogliamo. Anche se lontani ti siamo vicini e ti vogliamo bene veramente. Grazie per l’orgoglio che ci dai tutti i giorni con la tua musica” . E poi le lacrime per le parole di suo fratello: “Mamma sarebbe orgogliosa della donna che sei diventata, vai e spacca tutto”.
Se Anna Tatangelo aveva cercato di resistere di fronte alle parole di amore dei suoi fratelli e di suo figlio, quando è stata poi citata la sua mamma non ce l’ha fatta a trattenere l’emozione. E’ ancora troppo forte il dolore per la sua perdita.