Bellezze VIP

Questa volta solo complimenti per Aurora Ramazzotti e le foto senza filtri scattate da Gabrio

Spesso la criticano ma questa volta per Aurora Ramazzotti solo complimenti dopo le ultime foto postate su instagram

aurora ramazzotti senza filtri

Fa spesso incetta di critiche Aurora Ramazzotti. Per come pulisce in casa, per come educa il suo bambino, per l’outfit che sceglie per andare alla cresima di sua sorella…Ma questa volta la figlia di Michelle Hunziker ha invece ricevuto tanti complimenti dopo le foto che ha postato su instagram che la ritraggono insieme al suo compagno, Goffredo Cerza. E non solo perchè quelle immagini raccontano di un grande amore e anche di tanta normalità ma perchè Aurora si mostra spesso senza filtri, al naturale, per ricordare che sul web ci si può mostrare anche senza cambiare i connotati. Lo fa spesso Aurora Ramazzotti per ricordare a tutte le ragazze che bisogna imparare ad amarsi .

Le foto di Aurora Ramazzotti: scatti di naturale semplicità

Va detto che qualcuno che critica c’è sempre: c’è stato chi ha fatto notare che i piedi di Goffredo erano sporchi ( pensate era in giardino e stava giocando con il suo bimbo). E c’è chi ha consigliato ad Aurora di abbronzarsi prima di fare delle foto in costume. Proprio a dimostrazione di come non ci si renda conto che uno scatto immortala un momento, non la perfezione di quel momento.

“Queste foto molto carucce scattate da mio fratello Gabrio ci sono costate circa 30 punture di zanzara a testa. Un grazie speciale a quella che mi ha punto esattamente al centro della fronte con una precisione direi geometrica” ha scritto Aurora Ramazzotti postando le immagini e tanti sono stati i complimenti ricevuti.

Una follower ad esempio le ha scritto: “Grande cosa quella di postare foto senza filtri. Brava..spero che le ragazzine seguano il tuo esempio“. E ancora: “La persona più autentica che di possa trovare sui social, un piacere vedere le tue foto e seguirti..“. Aurora Ramazzotti è stata felice di poter dare un messaggio importante anche se come detto, le critiche ci sono sempre e c’è stato anche chi ha insinuato che nelle immagini ci fossero dei filtri…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.