Michelle Hunziker la punizione per Aurora quando tornava tardi sarà la stessa per Sole
Michelle Hunziker svela la punizione che toccava ad Aurora quando tornava tardi, la stessa che avrà Sole tra poco
Michelle Hunziker non è dura come mamma Ineke ma un po’ da lei ha preso e al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che le dedica la copertina, ha confidato le punizioni alle figlie. 47 anni e tre figlie, Aurora ha ormai 27 anni ed è mamma a sua volta ma per Michelle Hunziker ci sono le piccole Sole e Celeste da crescere, per la secondogenita tra poco arriverà l’adolescenza con le uscite, le preoccupazioni. La conduttrice non ha mollato con Aury e non mollare nemmeno con le altre due figlie e alla rivista racconta cosa faceva quando la figlia tornava a casa tardi.
Michelle Hunziker la punizione ad Aurora quando tornava tardi sarà la stessa per Sole e Celeste
Mich non dormiva, aspettava Aurora sveglia e poi il mattino seguente non voleva sentire ragioni: “nel weekend, quando Aurora adolescente tornava tardi la mattina dalla discoteca, io la svegliavo alle 7.30 per farle fare cose. Era il dazio per non avermi fatto dormire!”
Quante mamme riescono a farlo? Se i figli non rispettano le regole e l’orario è anche giusto come ha fatto la Hunziker. Lei prevede che anche Sole farò lo stesso e si prepara ad altre notti insonni e altre punizioni con la sveglia presto. “Pensare che tra poco mi toccherà ricominciare da capo con Sole… ma lo farò, non mollo niente io!”.
Mamma Ineke a lei la svegliava sempre con il rumore dei tacchi in casa, un gran fastidio ma in ogni caso un po’ da lei ha preso anche se le bambine, Sole e Celeste le sveglia con la musica, ogni giorno: “sveglio le bambine con la radio. Meglio essere svegliati con la musica che con le trombe, dico io! O come faceva mia madre, che alle 7 del mattino camminava su e giù per casa con i tacchi a spillo”.
>>>> Il nuovo compagno di Michelle Hunziker è del mondo della moda
Non immagina ovviamente nessuna punizione per il nipotino quando sarà adolescente. Il piccolo Cesare ha compiuto 1 anno da poche settimane, è uno dei motivi per cui Michelle si commuove spesso, è dolcissimo quando si addormenta con la canzone di nonne Eros. “Lo addormento cantando ‘Per me per sempre’ di Eros: lui si calma subito” svela la nonna più bella d’Italia.
Delle figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, svela “ho un patto: quando le porto a scuola loro possono fare le dj, però ogni giorno devono cambiare canzoni e studiare un pochino, argomentare le loro scelte. Sole adora Billie Eilish e Olivia Rodrigo, Celeste preferisce Miley Cyrus e Taylor Swift”.