Bellezze VIP

Benedetta Porcaroli con una battuta su Scamarcio zittisce tutti

Benedetta Porcaroli con una battuta su Riccardo Scamarcio zittisce tutti, poi svela il desiderio di avere un figlio e la sofferenza da bambina

benedetta Porcaroli figli

Benedetta Porcaroli tra un mese compie 26 anni, Riccardo Scamarcio ne ha già 44. Ben 19 anni di differenza e l’attrice dà una risposta che zittisce tutti. A Sette, inserto del Corriere della Sera, confida che lui è comunque un ragazzo, questi anni di differenza non ci sono ma ci sono: “riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica e divertente per tutti e due”. Niente da aggiungere, con questo Benedetta Porcaroli ha detto tutto ma ci sono argomenti che meritano ben altre parole e attenzione, oltre alla sua carriera sul set. Sarà al cinema col film Vangelo secondo Maria, è un’attrice molto richiesta, il talento c’è e lo dimostra da sempre. Benedetta Porcaroli sogna di diventare mamma, ha sempre avuto l’idea che un figlio renda la vita più completa.

Benedetta Porcaroli con una battuta su Scamarcio zittisce tutti

Mi affascina tantissimo l’idea, la trovo un’esperienza psichedelica quella di diventare madre. Avere un figlio penso renda la vita più completa, è in grado di sbaragliare tante cose che fanno perdere energia e tempo. E’ una cosa che per ora posso solo vivere come un transfert del momento, ma i bambini mi piacciono molto. Eppure… Ho incontrato quasi solo persone nella mia vita che mi dicono ‘Mi raccomando, non fare i figli, pensa alla carriera’. C’è questa sorta di terrorismo nel mondo di oggi che sinceramente un po’ mi dispiace. Sento il terrore dell’horror vacui dopo i figli. Invece conosco tante persone che hanno fatto tanti figli da molto giovani. Non so se sono pronta ma sento che è qualcosa che fa parte di me. Quando succede e se succede sfugge al mio controllo

Il desiderio vero è di diventare madre con l’uomo che ama e che poi quell’amore duri per tutta la vita. Per me i figli sono una diretta conseguenza dell’amore, dunque mi auguro che succeda là dove questo sentimento comanda. Nel trailer della mia vita da madre con i figli che da sempre mi immagino, è così”.

>>>> Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio dopo i tira e molla ha vinto l’amore

Ed è così anche perché a Benedetta è qualcosa che è mancato, perché fino a 9 anni viveva con la madre e il padre. Ha sofferto da bambina, poi i suoi genitori si sono separati: “Un trauma. Io ero cresciuta con mio padre e improvvisamente è uscito dallo scenario di casa. Da allora, in ogni momento, sento dentro di me che la figura di mio padre mi è mancata. Adesso ne posso prendere atto con maturità, ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia, andiamo tutti d’accordo. Ma da piccola, no”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.