Bellezze VIP

Clizia Incorvaia racconta i tradimenti del marito. Con Francesco Sarcina aveva creduto alla favola

Clizia Incorvaia racconta i tradimenti dell'ex marito. Francesco Sarcina, il padre di sua figlia

clizia marito

Clizia Incorvaia non parla spesso dell’ex marito, Francesco Sarcina, ad un passo dal matrimonio con Paolo Ciavarro per lei è come se fosse la prima volta. Ha sofferto tanto Clizia e a Storie di donne al bivio ha raccontato dei tradimenti del cantante, del lavoro che ha dovuto fare su stessa per credere ancora in una storia, nell’amore, negli uomini. Clizia Incorvaia a luglio sposerà Paolo Ciavarro ma non è passato poi molto tempo da ciò che l’ha resa vulnerabile portandola ad un necessario percorso di psicoanalisi. Era arrivata a credere che ci fosse qualcosa di sbagliato in lei. Il matrimonio tra Clizia e il cantante de Le Vibrazioni è durato dal 2015 al 2019, poi la separazione, le accuse, pesanti.

Clizia Incorvaia con Sarcina aveva creduto alla favola

Clizia aveva creduto nella favola, proprio come ci crede oggi ma il primo matrimonio, con il papà di sua figlia Nina, non è andato come aveva immaginato: “durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché poi io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat, da tutta Italia”.

Ha pensato che se veniva tradita è perché era colpa sua, ha messo in discussione la sua femminilità, non si sentiva adeguata.

E’ stato tosto per me come donna rimettermi in gioco, infatti quando ho deciso di nuovo di aprire il mio cuore ho fatto molta fatica, ho fatto anni di psicanalisi anche per fidarmi nuovamente di un uomo perché hai sempre quello spettro del tradimento

Il non sentirsi adeguata, la paura di essere abbandonata e tradita “e che quella persona possa scegliere qualcun altro al tuo posto”. Ha conosciuto Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip, nel 2022 è nato il loro Gabriele ma per arrivare a conquistare tutto questo ha dovuto riconquistare tutto. “Dico sempre che mi sono salvata da sola. Ormai la versione di una principessa moderna è salvarsi da sola. Raperonzolo non può aspettare che il principe arrivi”.

Non usa mezzi termini contro l’ex marito, in quel periodo finì tutto tra un gossip e un altro. “Ci sono persone egocentriche e anche maschiliste che non sopportano di essere tradite mentre loro possono fare bellamente la propria vita” è la sua giusta sentenza.

>>>>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio e cambiano tutto

A luglio si sposa per la seconda volta, lei e Paolo hanno anticipato il matrimonio di ben tre mesi stravolgendo tutto, cambiando anche l’abito da sposa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.