Bellezze VIP

Arianna David mangia solo a cena e confessa il motivo

Arianna David mangia solo a cena e confessa il motivo, cosa non le piace quando si vede allo specchio

Arianna David dieta

Arianna David aveva detto che non avrebbe più parlato di ciò che mangia ma quando è ospite in televisione la domanda arriva sempre e a Storie di donne al bivio ha parlato del disturbo alimentare di cui ancora soffre. Da anni Arianna David convive con l’anoressia, ne ha parlato più volte ed è soprattutto con la breve intervista a Cinque Minuti di Bruno Vespa che ha dato modo a molti di innescare una polemica che non avrebbe mai voluto. La polemica nata sulla taglia che indossa, sul suo peso, sul cosa mangia, anzi sul cosa non mangia. Monica Setta è tornata sull’argomento e ha chiesto ad Arianna David cosa mangia durante tutto il giorno, un esempio della sua alimentazione in una giornata normale.

Arianna David mangia solo a cena e confessa il motivo

Si resta davvero di stucco perché passa il tempo e Arianna David mangia sempre così poco, sempre la stessa cosa. Quando le viene chiesto cosa mangia lei risponde che non mangia niente e spiega cosa prende a colazione, a pranzo, a cena.

>>>> Arianna David la sua taglia e il suo peso impressionano

“Niente. Dico la verità, non mangio niente a colazione, bevo solamente un caffè” e così inizia la sua giornata ma sbagliando lo fanno in molti, il punto è che lei non recupera di certo con le calorie. “A pranzo non mangio e la sera mi faccio un po’ di verdura bollita. Ora mi massacreranno, ma questo è un periodo che mi è presa così. Poi se mi portano al ristorante magari mi mangio anche il pesce alla griglia” ammette che in questo periodo è una sua difficoltà e aggiunge che va a periodo, a volte sì e a volte no, dipende da come si sveglia al mattino e da come vede il suo viso allo specchio. Ed ecco che salta fuori l’immagine che Arianna David vede allo specchio: “Io ho sempre fatto a pugni con il mio viso perché ho il viso tondo”. Quindi, anche se magrissima ben oltre il limite, l’ex Miss Italia continua a vedere il suo viso tondo e continua a non mangiare. I suoi figli ormai sono abituati e questo è un po’ triste. Non la vedono mai mangiare la pasta, la pizza il pane. Non si piace ancora del tutto Arianna David quando si guarda allo specchio, lo confessa. Il figlio più piccolo a volte le dice che non è italiana, perché non mangia le cose buone che mangiano tutti gli italiani.  Per il resto dice che i suoi figli non ci fanno nemmeno più caso, sono abituati a non vederla mangiare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.