Bellezze VIP

Michelle Hunziker e la felicità senza soldi: è possibile?

Una domanda banale: si può essere felici senza soldi? Ma ecco cosa ha risposto Michelle Hunziker

michelle HUNZIKER felicità

Michelle Hunziker ha di recente ritirato un premio che l’ha riempita di gioia e orgoglio, il “Prix de Joie” a Lugano. Un riconoscimento alle persone famose che trasmettono felicità ed è questo che Michelle Hunziker ha sempre voluto, spiegando anche che non mostrerà mai le sue lacrime, il dolore, la tristezza, quelli li tiene ben custodito e nessuno li vedrà mai sui social o in tv. Il lavoro in questo caso non lo confonde con la vita privata, lacrime di gioia sì ma quelle di dolore ci sono state forse ci sono ancora ma il premio che ha ricevuto in Svizzera è senza dubbio ben guadagnato. Ed è a un magazine svizzero che Michelle Hunziker ha svelato altro di se stessa, è amata anche nel suo Paese di origine ma la sua vera felicità è altro.

Michelle Hunziker e la felicità senza soldi: è possibile?

Al magazine svizzero Schweizer Illustrierte Michelle Hunziker ha parlato delle sue vere gioie, le sue figlie: “Aurora, che a 27 anni è già mamma di un maschietto, il piccolo Cesare, e che mi ha fatto diventare grande, così come le mie due figlie più piccole Sole e Celeste, che oggi hanno dieci e nove anni”.
Le sue ultime lacrime di gioia, perché solo di quelle parla, sono state per il suo nipotino, quando è nato. Ammette di piangere spesso perché si emoziona e le piace tantissimo fare i regali, non per un evento, una occasione, adora fare le sorprese: “Adoro fare regali. Ma non necessariamente solo quando è il compleanno di qualcuno o durante le festività come la festa della mamma, Natale o qualcosa del genere. Spesso faccio regali proprio così, senza motivo, quando l’altra persona non se lo aspetta”. Riesce a commuoversi anche per una colazione fatta con le sue figlie, dove tutto le sembra perfetto perché c’è amore.

Quanto contano i soldi per essere felici? Michelle Hunziker potrebbe essere felice anche senza soldi. Dobbiamo dire che questa domanda è un po’ banale, ovvia la risposta della conduttrice e showgirl che ha cercato di renderla meno scontata ma era davvero complicato: “La felicità senza soldi è possibile. Ad esempio, donando amore, affetto, tenerezza attraverso un abbraccio, uno sguardo amorevole o un sorriso”. 

>>>>> Michelle Hunziker nonna e mamma in montagna

E’ di certo vero che Mich sceglie la sua famiglia, le sue figlie, sempre. Sembra che la storia d’amore con Alessandro Carollo sua finita anche perché non voleva togliere così tanto tempo alle sue figlie, al nipotino. Vivendo in due città lontane era tutto troppo complicato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.