Intossicazione alimentare per Belen: ma cosa ha mangiato per stare così male?
Dopo la presentazione del suoi prodotti make up, Belen è stata malissimo per una intossicazione alimentare. Senza trucco questa mattina ha spiegato cosa è successo
Per la prima volta Belen Rodriguez si mostra completamente senza trucco, magari un filtro su Instagram c’è ma è del tutto acqua e sapone. Ci scherza un po’, commenta che va di moda il “real” ma la realtà è che Belen è stata malissimo, solo questa mattina sta un meglio, si sta riprendendo. Una intossicazione alimentare ha bloccato del tutto la showgirl e imprenditrice, l’ha costretta a letto e, come racconta lei tra le storie, non solo a letto. Non sarà elegantissimo da spiegare ma Belen lascia capire che è stata malissimo, che inoltre il suo malessere è arrivato nel momento meno adatto. Ha dormito 48 ore Belen, ha avuto una intossicazione alimentare, ma cosa ha mangiato per stare così male?
Intossicazione alimentare per Belen: ma cosa ha mangiato per stare così male?
E’ stata un intero giorno a letto, ha fatto preoccupare tutte le sue amiche, tutta colpa di una intossicazione alimentare. Ha dormito per 48 ore di seguito, spiega, e non ricorda di essere mai stata così male. Belen Rodriguez chiede anche scusa ad Ignazio, suo cognato, perché aveva un appuntamento con lui, doveva essere presente a una cena ma ovviamente non è riuscita ad andare.
Senza trucco e dopo un’intolleranza alimentare che l’ha distrutta Belen è sempre bellissima ma è tanto dispiaciuta perché l’altro ieri ha presentato i suoi prodotti, il make up che ha creato, la sua linea Rebeya, ma il malessere avuto le ha impedito di festeggiare, di capire come era andato il lancio, di leggere i primi commenti.
“Adesso mi vado a fare una doccia e poi mi trucco, così vi faccio vedere cosa vuol dire usare i miei prodotti” anticipa svelando che in pratica la ragione per cui si mostra acqua e sapone è proprio per fare vedere il prima e il dopo il trucco. Una doccia e l’utilizzo dei suoi prodotti e Belen promette una gran trasformazione grazie al suo brand di cosmesi. Rebeya in argentino significa stra-bella e lei non ha dubbi che i suoi prodotti make up sono eccezionali.
>>>>> Belen la sua linea make up e i prezzi
Intanto, Belen Rodrigiez che si mostra acqua e sapone e racconta che come può capitare a tutte si è beccata una intolleranza alimentare che l’ha letteralmente stesa ci piace. Un duro stop che può capitare a tutte, che sarà capitato a tutte e che rende Belen almeno un po’ simile alle altre donne. Magari in un’altra storia ci racconterà anche cosa le ha fatto male, cosa ha mangiato.