Bellezze VIP

Antonella Clerici, quanto ha inciso l’età sul rapporto con Maelle: è diventata mamma a 44 anni

Antonella Clerici è diventata mamma a 44 anni e confessa quali erano le sue paure

Antonella Clerici mamma

Quando diventi mamma dopo una certa età potrebbero scattare tante paure, anche Antonella Clerici quando è nata sua figlia Maelle ha pensato che avrebbe avuto paura di tutto. C’è una maggiore consapevolezza di tutti i pericoli, delle incertezze, del futuro. Antonella Clerici lo confida in un’intervista a Il Giorno; lei aveva 44 anni quando è nata sua figlia. La domanda rivolta alla conduttrice Rai è se l’età ha inciso sul rapporto con sua figlia Maelle. La risposta è sincera fino in fondo e si scopre altro della vita provata della Clerici. Antonella mette a confronto il suo essere madre con le imposizioni che ha invece ha avuto mamma Franca nei suoi confronti. 

Antonella Clerici, quanto ha inciso l’età sul rapporto con Maelle: è diventata mamma a 44 anni 

Credeva che avrebbe avuto paura di tutto con la sua piccolina. Antonella Clerici più di tutto desiderava avere un figlio, è sicura che Maelle sia un regalo di sua madre dal cielo. E’ nata dalla storia d’amore tra la conduttrice Rai ed Eddy Martens, due anni dopo il loro incontro. Un amore che è finito anni dopo tra alti e bassi, perdoni e addii. Oggi sono distanti ma sempre uniti dalla loro Maelle. A Il Giorno Antonella ha risposto sull’età che aveva quando è diventata madre. 

Pensavo che avrei avuto paura di tutto. In realtà, la provo solo quando è ammalata. Maelle è una ragazzina responsabile, intelligente e fa ragionamenti che a volte mi stupiscono. Sono protettiva, non angosciante. La mia mamma mi ha seguito, spronato, ma anche imposto la sua volontà. Era molto critica. Io lascio mia figlia libera di esprimere la sua personalità, la consiglio, ma non le impedisco di sbagliare, per farla crescere

Oggi sempre più donne scelgono di diventare madri in un’età che prima sembrava assurda. Oggi è diverso ma le domande sono sempre le stesse e la risposta di Antonella Clerici di certo sostiene le donne non più giovanissime che credono di essere in ritardo con l’età giusta per diventare genitore. 

Il consiglio di Antonella Clerici a sua figlia Maelle

>>>>>> Antonella Clerici festeggia con Gli D’Alessio e Clementino

E’ sempre lo stesso, lo ripete spesso, non solo a sua figlia. E’ diventato un mantra e dovrebbe esserlo per tutti. “Il mio mantra è che la cultura è libertà. E’ il senso del rispetto”.
E se per il filosofo Friedrich Schiller è il cuore che rende padri e figli e non il sangue, per Antonella Clerici non ha dubbi e conferma: “Essere genitori è questione soprattutto di cuore. È meglio, perché i figli sono stati desiderati”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.