Bellezze VIP

Antonella Clerici: “sono esausta” e spiega i problemi che ha in questo periodo

Antonella Clerici sincera spiega che è stanchissima, è esausta, per una serie di problemi

clerici problemi

Antonella Clerici inizia stanchissima la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno e svela subito al suo pubblico che è davvero esausta. Per una serie di motivi la conduttrice non ce la fa davvero più e non lo nasconde ai telespettatori che ogni giorno la seguono su Rai 1 a mezzogiorno, anzi, spiega i motivi di tanta stanchezza che le sembra di mostrare perché fa fatica a respirare. Daniele Persegani la consola, sarà anche tanto stanca ma non si vede. Evelina Flachi che invece la conosce davvero bene sa che quando Antonella Clerici è davvero al limite inizia a far fatica nel respirare. Sembra infatti avere un po’ di affanno e subito spiega cosa è successo.

Antonella Clerici stanchissima ammette di essere esausta

Non è successo niente di grave e mentre la conduttrice racconta il perché è ormai esausta sa bene che tante donne a casa vivranno la sua stessa condizione. 

Sono così stanca, sono esausta, sono veramente esausta tra la famiglia, la mia bambina che non è stata bene, la scuola. Dico le cose che anche voi donne condividerete con me, noi siamo multitasking e in più oggi appunto c’è il serale e io sono esausta e si vede perché Evelina mi conosce bene, io faccio fatica anche a respirare

Ci sono una serie di cose di cui deve occuparsi e ovviamente c’è la sua famiglia, c’è Maelle che negli ultimi giorni non è stata bene; Antonella Clerici l’ha raccontato la scorsa settimana, che sua figlia ha avuto dei dolori addominali che necessitavano di controllo. Poi c’è la scuola a cui la conduttrice tiene molto, ripete sempre a sua figlia che niente è più importante dello studio, della cultura. Lei è sempre molto presente per la sua famiglia, per Maelle, per il suo compagno e il resto dei suoi cari. In più venerdì 5 aprile c’è la finale di The Voice Senior e come sempre la puntata sarà in diretta, occorre quindi fare le prove e c’è una tensione ben diversa rispetto alle altre puntate che erano registrate. 

>>>> Lacrime oggi a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici costretta a fermarsi

Come sempre e ancora una volta Antonella Clerici è sincera fino in fondo con i suoi telespettatori, racconta un po’ della sua vita tra lavoro e famiglia, le preoccupazioni che più o meno hanno tutti, come se davvero fosse a casa sua, nella sua cucina e il pubblico lì con lei in veste come un amico a cui ha aperto la porta di casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.