Accusano Belen per le foto di Luna sui social e lei non la prende bene
Belen più che stizzita risponde ai commenti alle foto di sua figlia Luna
Belen è tra le mamme famose che pubblica spesso le immagini dei suoi figli sui social, soprattutto di Luna Marì. La sua bambina è bellissima, una dolcezza che incanta sempre. Santiago, il primo figlio nata dal legame di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, forse crescendo non ama più mostrarsi così tanto sui social, del tutto normale per un ragazzino. Ma è su Luna che ricade l’attenzione di più follower che fanno notare alla showgirl che forse un domani sua figlia non sarà contenta di vedere tante sue foto e video su Instagram. Anche questa volta Belen ha risposto e l’ha fatto stizzita, anche questa volta è esplosa difendendo ovviamente le sue scelte, difendendo giustamente il modo con cui cresce i suoi figli, la sua dolcissima Luna Marì.
Accusano Belen per le foto di Luna sui social e lei non la prende bene
Forse, tua figlia quando sarà grande e vedrà queste scenette postate su Instagram sarà contraria… Viva i genitori che proteggono i loro bambini e gli lasciano vivere la loro infanzia e senza dover per forza essere esposti in questo modo. Tu pensi di essere nel giusto e invece sbagli, perché con l’esposizione di un minore ci guadagni… non fai mica niente di niente
Questo il commento, e non è l’unico, di chi pensa che Belen Rodriguez sia in errore ma lei non accetta il messaggio, non le sembra di fare niente di strano, anche perché sono tanti i personaggi famosi, le influencer, che pubblicano foto e video dei figli. Ed ecco la risposta di Belen:
Viva i genitori. Che amano i loro figli! Amore, basta questo punto. Io non mi permetterei mai di giudicare le tue scelte da madre, perché sarà la tua educazione e il tuo modo di amare. Quindi? Semplicemente fatti o c**** tuoi
Di certo si è arrabbiata ma c’è da dire che ci sono influencer che postano davvero di tutto dei propri figli, altre che pubblicano solo qualche foto e non ogni istante della loro vita.
Ad aiutare Belen ancora una volta arriva Veronica Cozzani. Lei conosce bene sua figlia e non ha dubbi che il male sia in chi commenta. La nonna di Luna si arrabbia e risponde a chi accusa Belen di guadagnare sui figli: “Questa è la cosa che tu hai in mente! Il guadagno!”. E a chi spera arrivi presto una legge che tuteli i minori sui socia, sempre nonna Veronica risponde: “Io spero arrivi la legge per gli adulti che sono più pericolosi”.