Belen mostra la nuova casa, il nuovo divano e quanto è felice per il trasloco
Belen trasloca, cambia casa, dopo 13 anni è felice di fare un annuncio che la riempie di gioia
Belen Rodriguez è seduta a terra sul pavimento di una casa ancora in ristrutturazione, mancano gli ultimi dettagli, quella è casa sua. E’ la nuova casa di Belen ma forse non è l’attico che aveva mostrato quando era ancora fidanzata con Elio Lorenzoni. La showgirl argentina è felice, dopo 13 anni si trasferisce, trasloca, cambia casa. Spiega che non si allontana molto, in pratica il nuovo appartamento è proprio di fronte quello vecchio. Ha voglia di cambiare aria Belen Rodriguez, ha sempre cercato di farlo ogni volta che è finita una storia importante ed è arrivato un altro amore per lei. Ha magari ristrutturato il suo appartamento a Milano, ha cambiato il colore delle pareti, una volta anche Antonino Spinalbese si è trasformato in imbianchino e così hanno evitato di avere altre persone in casa. Adesso è il momento di cambiare casa e Belen ne ha comprato una più grande, più bella.
Belen mostra la nuova casa, il divano appena comprato e la sua felicità
Non si allontana la Rodriguez, anche perché c’è Stefano De Martino che abita poco distante, quando è a Milano, per Santiago è importante. “Ho comprato casa nuova! Dopo13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice, sì” scrive Belen mentre mostra quando è luminoso il suo nuovo appartamento. A chi la segue passo dopo passo nella scelta dei mobili, dei dettagli, dei colori e nel negozio di mobili mostra il divano che ha scelto. Niente più grigio per Belen, ha voglia di colore, ha voglia di verde e di luce.
Le frecciatine di Belen Rodriguez
>>>>> La confessione di Belen: “se tornassi indietro“
Come fa da tempo aggiunge frecciatine su frecciatine, è evidente che sono rivolte ai suoi ex. “Perdonati. Perdonati per tutte quelle volte in cui era colpa degli altri ma per amore l’hai data a te stessa”. “Alcune volte sto in disparte perché allontanandomi capisco veramente come sono fatte le persone che ho attorno”. Sono rivolte sia a Stefano De Martino che a Elio Lorenzoni? E’ ovvio che tra i due chi l’ha delusa di più sia stato il suo ex marito, l’uomo che ha perdonato più volte e in cui ha creduto più volte. Con Elio è stata una storia d’amore breve, anche ser Belen pensava potesse essere il suo compagno per sempre, l’uomo da sposare nonostante il dolore per la fine definitiva con il papà del suo Santiago. E’ felice Belen, ha comprato casa nuova, sta pensando a se stessa, anche se per molti c’è già Bruno Cerella nel suo cuore, anche se lui dice che sono solo amici e lei che è fidanzata sì ma con suo figlio.