Belen prova a sciare ma è terrorizzata: “voglio andare a casa”
Belen sulla neve prova a sciare come gli altri ma le immagini dicono tutto del suo terrore sulla pista per i bambini
Sciare non è per tutti e questa seconda volta sugli sci per Belen Rodriguez non è stata il massimo. Belen da ieri è sulla neve, in montagna, è partita con gli amici ma sembra che con lei ci sia anche Bruno Cerella. Outfit rosso perfetto e Belen con l’aiuto di una delle sue amiche più care prova a sciare, prova ad imparare. Da ferma sembra convinta, poi passa alla prima pista, quella per i bambini piccoli, è terrorizzata, non ha il pieno controllo e ha paura di farsi male. Da piccoli è tutto più semplice, non c’è tutta quella paura e Belen alla fine rinuncia, almeno per oggi pensa che non sia il caso, che lei sugli sci è un vero disastro. Un vero peccato perché adora la montagna, la neve, sciano in tanti ma lei per il momento ci rinuncia.
Belen prova sciare ma è terrorizzata e rinuncia
C’è un altro fine settimana lontana da casa per la showgirl argentina, questa volta è partita senza i suoi figli, Luna Marì e Santiago. Una fuga da tutto per Belen che sta cercando il modo migliore per essere felice. Dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni, quella che sembrava dovesse essere la storia per sempre, sembra ci sia Bruno Cerella. Tra le storie Instagram lui non si vede, ci sono solo gli amici di Belen in montagna, nessuno della famiglia.
Tra i messaggi pubblicati da Deianira Marzano ce n’è uno che conferma tutto: in montagna da Belen Rodriguez è arrivato anche il giocatore di basket. Solo amici o amore da proteggere per scoprire se passerà in fretta o no? Belen non dice nulla su Bruno, risponde che è fidanzata ma con suo figlio Santiago, nessuna storia importante. I fan intanto sono preoccupati per lei, hanno paura cada di nuovo in depressione, hanno paura non sappia restare da sola.
Le critiche per lei ovviamente non mancano, le dicono che cambia uomini come i vestiti, solo perché lei mostra troppo sui social della sua vita, solo perché si è fidata troppo. Di certo simpaticissima nel suo terrore mostrato sugli sci, nel non sapere come mettere i piedi, come piegare le gambe, come non avere paura di farsi male sulla neve. Per il resto tortellini in brodo, il caldo della baita, le chiacchiere e le canzoni con gli amici, tutto sui social.
>>>>>> Belen pubblica le foto con Bruno Cerella
“Voglio andare a casa” dice alla fine, perché secondo lei una sudamericana sugli sci non ci sa andare, non può andare d’accordo con il gelo che c’è adesso ad alta quota. Ha scritto che è la sua seconda volta sugli sci e anche questa è andata malissimo. Ci riproverà Belen o abbandonerà del tutto l’idea di questo sport nuovo per lei e così lontano dalla danza che invece adora.