Ilary Blasi al battesimo del nipotino nato da poche settimane, che outfit per lei e John
La sorella di Ilary Blasi ha già battezzato il piccolino ed ecco le foto scattate dalla famiglia, il look scelto dalla conduttrice
Che strane le feste della famiglia di Ilary Blasi senza Francesco Totti ma ormai è così già da un po’ e anche questa volta la conduttrice Mediaset è da sola. L’occasione è però dolcissima, è il battesimo del nipotino, l’ultimo nato, il piccolo John, il figlio di sua sorella Melory e Tiziano Panicci.
Una festa dolcissima, piena di allegria e tenerezza per il piccolo John che Ilary Blasi da zia innamorata mostra in una storia. Ed è davvero bellissimo il piccolo Panicci, il bebè che non incontrerà forse mai Francesco Totti. Ha però la fortuna di avere già tanti cugini che non vedono l’ora cresca per giocare per lui, per coccolarlo.
Ilary Blasi al battesimo del nipotino John
E’ il secondo figlio di Melory Blasi, è nato il 26 novembre scorso ed è il fratellino di Jolie, nata il 25 aprile, il prossimo compirà 3 anni. Ogni volta Ilary Blasi ha sempre mostrato l’importanza della sua famiglia, l’emozione per lei o di diventare zia o di partecipare agli eventi importanti.
Al battesimo di John è andata con la piccola Isabel. Chanel è ancora in vacanza con il fidanzato, Cristian Totti invece non ama mostrare molto della sua vita privata, forse in questi giorni era impegnato con la sua squadra.
Una festa deliziosa per il piccolo, non sono mancati gli orsacchiotti, tutti regalati alle cuginette, ai bambini che hanno partecipato al battesimo. Infatti, non c’era ovviamente solo Isabel Totti, che ha 7 anni, ma anche le cuginette, Stella che ha 11 anni e Nicole che ne ha 8 e sono le figlie di Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary sposata con Ivan Peruch.
John con mamma e papà
Melory ha invece 33 anni, è la più piccola delle sorelle Blasi e per il suo piccolo ometto ha scelto un vestito delizioso con camicia, gilet e cravatta, ovviamente outfit adatto ad un neonato, tutto morbidissimo per farlo stare comodo.
Bellissime anche le foto della famiglia di Melory al completo con la torta. Tutto all’apparenza molto semplice.
L’outfit di Ilary Blasi per il battesimo del nipote
>>> Nella villa di Ilary Blasi la festa per la sorella Melory
Look comodo per zia Ilary che ha scelto il total black indossando un dolcevita e dei pantaloni a vita alta con cuciture in risalto. Ai piedi le sneakers Nike e per rendere un po’ l’idea del valore dell’outfit diciamo solo il costo della borsa mini di Chanel: 5.700 euro.