Bellezze VIP

Mara Venier festeggia il compleanno del figlio, tutta la semplicità in un video

Niente rende più felice Mara Venier della famiglia e il compleanno del figlio Paolo è un momento speciale che mostra in un video

Mara Venier figlio

Mara Venier adora essere nonna, in passato ha confidato di avere fatto qualche errore da mamma ma nel giorno del compleanno del figlio Paolo tutto diventa un lontano ricordi. Sono lontanissimi gli anni in cui Mara Venier non aveva con suo figlio lo stesso rapporto che ha oggi. E’ stata la nascita del piccolo Claudio a riunire tutta la famiglia, nessun segreto, l’ha detto dal primo momento.
E così oggi il giorno del compleanno di Paolo Cappponi la più felice è proprio lei, Mara Venier. Una gioia che non ha bisogno di manifestarsi con grandi feste ma basta anche un piccolo party con gli amici, con la famiglia, pe persone importanti. E’ così che la conduttrice di Domenica In ha voluto fare gli auguri al suo primogenito mostrando poi un breve video sui social. 

Mara Venier marito
Mara Venier festeggia il compleanno del figlio

Mara Venier festeggia il compleanno del figlio

Inizia con un compleanno importante il 2024 per Mara Venier che spesso appare senza trucco ma che a volte, come questa, sapendo che tutto andrà sui social, preferisce indossare gli occhiali scuri. Magari è anche un modo per mascherare l’emozione che prova, perché per lei mai come oggi la famiglia è tutto, è la cosa più importante.

E’ felice Mara Venier, guarda il suo adorato nipotino Iaio sulle gambe del papà, suo figlio Paolo Capponi, ed è il momento più bello. Padre e figlio soffiano insieme sulle candeline, ci sono risate e tentativi si spegnere tutto per fare esaudire i desideri.

Una festa semplice

Una festa semplice per Paolo come mostra il video pubblicato sui social. Lui è il primo figlio di Mara Venier, nato dalla storia d’amore con Pier Paolo Capponi, l’attore scomparso nel 2018. 
Sul muro la scritta Buon Compleanno e sulla tavola i dolci per festeggiare, le torte per tutti.

Il primogenito di Mara Venier

>>> Mara Venier dalla parte di Belen

Paolo Capponi è nato il 1975 e in famiglia è lui quello che ama meno di tutti i riflettori, la tv. Appare davvero poco, anche sui social. E’ ancora doloroso il passato che ha visto madre e figlio distanti. La Venier non ha mai spiegato i motivi dei loro dissidi ma ha più volte confidato la gioia di avere di nuovo accanto tutta la famiglia e che tutto è cambiato con l’arrivo del piccolo Claudio. Un bimbo meravigliosa che ha reso la conduttrice di Domenica In nonna per la seconda volta. In un’età in cui tutto è cambiato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.