Ilary Blasi, un risveglio dolcissimo con le calze della Befana per lei e per i figli
Non poteva che essere speciale il giorno della Befana per Ilary Blasi con le calze per tutti i figli
Dopo il Capodanno in Svizzera Ilary Blasi è tornata a Roma per la Befana e non sono mancate le calze con i dolci per tutti e tre i figli. Ovviamente oggi è una giornata speciale soprattutto per Isabel, la piccola di casa. E’ stato un periodo speciale questo per la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è rimasta sempre con la sua mamma, ha festeggiato con lei ogni giorno importante dal Natale ad oggi.
Già a Natale Ilary Blasi ha sorpreso la sua bambina con un regalo che l’ha davvero emozionata. Una postazione per i trucchi, con tutte le cremine, il necessario per la skin care, un regalo che Isabel ha trovato già completo accanto all’albero di Natale la mattina del 25 dicembre.
Per Ilary Blasi un risveglio dolcissimo con le calze della Befana
Questa mattina un altro dolce risveglio, per la Befana non potevano mancare le calze, tutte personalizzate con i nomi dei Totti: Chanel, Cristian e poi c’è anche quella per la mamma, per Ilary. Tanti i dolci per tutti ma Chanel in questi giorni è ancora in Egitto in vacanza con il suo fidanzato, Cristian Babalus. Come sempre il primogenito di Ilary e Totti è sempre più discreto, lui non mostra sempre dove si trova, con chi o come sta festeggiando.
Tutti a pranzo in un posto speciale
Oggi è la festa dei bambini, con la Befana vanno via tutte le feste ma oggi si torna anche tutti un po’ più piccoli. Ilary Blasi e la sua famiglia hanno scelto un posto speciale per il pranzo della Befana. Non è mancata l’animazione per i bambini, per Isabel e per i suoi cugini. Tutto ripreso dalla conduttrice Mediaset che ancora una volta dimostra con quanta attenzione e dolcezza fa la mamma.
Da Natale ad oggi sempre con mamma Ilary
Possibile che Isabel e i suoi fratelli non abbiano trascorso nemmeno un giorno di festa con Francesco Totti e Noemi Bocchi? Almeno sui social Isabel è sempre stata con la mamma e con Bastina Muller. Il Natale festeggiato nella villa all’Eur, il Capodanno sulla neve, in montagna, con l’imprenditore tedesco che ha insegnato alla piccola Totti a sciare.
>>> Sono bellissimi Ilary e Bastian con la piccola Isabel
Francesco Totti alle Maldive
L’ex capitano della Roma è ormai tornato dalla meravigliosa vacanza alle Maldive. E’ lì che ha festeggiato il Capodanno, con la compagna, Noemi Bocchi, e con i figli di lei. Feste di certo diverse per lui rispetto allo scorso anno quando la nuova famiglia dell’ex calciatore era in crociera al gran completo.