Bellezze VIP

Belen va in chiesa: “Che Dio vi benedica” ma a chi si rivolge?

Belen in Argentina va in chiesa e chiede la benedizione per qualcuno, ma chi?

belen chiesa

Una vita completamente diversa per Belen Rodriguez in Argentina, è così felice nella sua terra con tutta la sua famiglia e con lei c’è anche Elio Lorenzoni. Non potrebbe desiderare altro e mostra ai follower ogni dettaglio importante di questa vacanza.

Prima di entrare in chiesa e chiedere la benedizione per tutti Belen mostra le sue emozioni senza fine, dall’arrivo in aeroporto che subito l’ha fatta piangere di gioia all’arrivo alla villa che lei ha comprato alla famiglia quando aveva 24 anni. Belen in Argentina fa il pieno di soddisfazioni ma in Italia ha lasciato liti appena iniziate.

Belen in chiesa

E’ felice come una bambina, lo scrive mentre arriva in un locale dove l’attendono già i suoi fratelli, gli amici. Niente tacchi ma scarpe comodissime e poi a piedi scalzi anche lei sale sul palco e canta per tutti. Questa mattina è entrata in chiesa e per la prima volta mostra una immagine sacra e aggiunge: “Che Dio vi benedica”. A chi è rivolto? A tutti o a qualcuno in particolare? Ormai ogni sua frase sembra una frecciatina ai papà dei suoi figli.

Come quando appena è entrata nell’auto del padre che era andato a prenderli all’aeroporto ha detto ai figli di allacciare le cinture altrimenti l’avrebbero denunciata.

Il 2024 di Belen

“Il 2024 sarà il palcoscenico dei tuoi successi straordinari” Belen legge l’oroscopo, è del segno della vergine ed è certa che il nuovo anno sarà davvero così per lei, ci crede ma ci aveva già creduto in passato. Le auguriamo che sia davvero così, che Elio Lorenzoni sia davvero l’uomo della sua vita ma intanto con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese è un vero disastro

Il Capodanno più bello

Si prepara a festeggiare quello che considera il Capodanno più bello della sua vita perché con lei ci sono tutti in Argentina; perché ha capito che deve e può essere libera fino in fondo e desidera dire tutto. Tra pochi giorni dirà addio al 2023 e ci saranno tutti i buoni propositi o forse le denunce promesse.

Notte insonne per Belen Rodriguez

>>> Belen in lacrime in Argentina

Questa notte non ha dormito, ha continuato a fotografare i suoi figli i suoi bambini che dormivano sereni, Luna con la nonna e Santiago dolce come un angioletto nel suo letto. Colpa del fuso orario o forse anche dei tanti pensieri che affollano la sua mente perché gestire tutto adesso non è per niente semplice, anche se racconta che non le interessa più degli altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.