Bellezze VIP

Altre repliche in tv per Antonella Clerici ma lei dov’è?

In tv E’ sempre mezzogiorno prosegue con le repliche ma dove è andata Antonella Clerici dopo il Natale?

Antonella Clerici neve

Continuano le repliche per Antonella Clerici. Anche oggi E’ sempre mezzogiorno va in onda con “il meglio di” e la puntata dopo Natale e Santo Stefano è dedicata ai primi piatti. Dov’è Antonella Clerici? 

In vacanza come tanti in questi giorni e nei prossimi, dopo aver festeggiato a casa e in famiglia il Natale. Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto ancora una volta la neve, la montagna, il freddo, il cibo e il calore che poi negli chalet riscaldano. Ovviamente non manca lo sport, almeno durante i giorni di vacanza sulla neve c’è lo sci da praticare per ore, così poi a tavola niente sensi di colpa.

antonella clerici tavola natale
Antonella Clerici il Natale a casa con la famiglia

Altre repliche per Antonella Clerici ma lei dov’è

Vette innevate ed è il buongiorno più felice per Antonella Clerici, che non dimentica di salutare i suoi follower ma non ha ancora svelato la località scelta per le sue vacanze sulla neve. Di certo non si è allontanata molto da casa. Di certo è con il suo Vittorio, molto probabilmente ci sarà con loro anche Maelle. 

I regali di Natale 

Tra i regali di Natale sotto l’albero per Antonella Clerici c’era anche la maschera da sci che ha reso felice la conduttrice. L’indizio sulle vacanze c’era già per i suoi fan e molto probabilmente è sulla neve che la coppia trascorrerà anche il Capodanno dopo aver festato la vigilia a casa della famiglia di Vittorio Garrone e il Natale nella casa nel bosco con la famiglia di Antonella. 

Tanti i regali sotto l’albero di Natale della casa nel bosco ad Arquata Scrivia, la famiglia allargata è numerosa, ci sono i fratelloni di Maelle, ci sono le due famiglie che hanno reso più felici tutti. 

I saluti imbarazzati prima del Natale 

>>> Antonella Clerici chiede scusa al pubblico

Per la prima volta la conduttrice si è ritrovata al centro di una imbarazzante polemica, non per colpa sua ma per le pesantissime parole usate da Sergio Barzetti. Dopo le scuse dello chef è toccato a lei scusarsi con il pubblico del mezzogiorno di Rai 1 e così la festa per fare a tutti gli auguri di Natale non è stata così ricca di serenità. 

Per Antonella Clerici tutto adesso è passato ma seguiremo se per Sergio Barzetti ci saranno delle conseguenze. Potrebbe essere allontanato per sempre dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno, pur nella sua buona fede le parole dette andavano pensate ben prima di capirne la gravità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.