Una nuova Belen a Natale: il cambio di look per ricominciare
Si volta pagina anche con un nuovo look e un nuovo taglio di capelli. Belen Rodriguez chiude l'anno più brutto della sua vita e ricomincia anche con una acconciatura diversa
Si dice da secoli che quando una donna cambia taglio di capelli o modifica qualcosa nel suo stile è pechè vuole dare una svolta alla sua vita. Ed è successo anche a Belen Rodriguez che sta per chiudere l’anno più difficile della sua vita. Lo ha confessato nell’intervista fiume a Domenica IN. Ha raccontato dei mesi duri, della depressione, del ricovero in una clinica per via della perdita di peso. Belen si è aperta, non si è nascosta ma oggi cerca di nascere. Riparte da se stessa ma anche dalle persone che la amano e che sono al suo fianco, tra queste, Elio Lorenzoni con il quale presto si sposerà! Ma prima di arrivare a questo grande passo c’è il Natale, una festa piena di amore e di cose belle per una donna che rinasce. E la rinascita passa appunto anche per un taglio di capelli, per un nuovo look, come quello che Belen ha sfoggiato nelle ultime ore.
Belen Rodriguez cambia look: riccio e colore
Tante le risposte che Belen ha dato anche a chi le ha chiesto come stia, ma anche a chi l’ha criticata e poi a chi le ha chiesto come vanno le cose e il perchè di questi cambiamenti. Ha raccontato che sta rinascendo, che ce la sta facendo. Poi ha anche scritto rispondendo a un utente: ” sai che lo sto conoscendo adesso il sano egoismo e devo dire mi piace!“. A chi l’accusa di aver trascurato gli altri, ricorda così che è importante anche prendersi cura di se stessi, lei se lo doveva. E se ci sono tanti commenti cattivelli sotto i post di Belen, che con questo look sembra voltare pagina si ma anche ritornare al passato, con i ricci e con il colore di un tempo, ce ne sono anche tanti altri pieni di amore e di affetto per Belen, tutte persone, uomini e donne, che hanno empatizzato con la conduttrice, riconoscendosi nelle sue sofferenze.
Una mamma ad esempio le ha scritto: “Ciao belen sono una mamma napoletana di 62 anni ti ammiro tantissimo perchè nonostante le mille difficoltà che stai attraversando non perdi mai il ☺️ ti voglio bene perchè so cosa vuol dire uscire da momenti buoi c vuole una forza incredibile….e tu belen sei una forza della natura buon natale a te e a tutta la tua famiglia un bacio ai piccoli “.