Stefano De Martino confessa il momento in cui tutto è cambiato
Per la prima volta Stefano De Martino confida il momento in cui tutto è cambiato nella sua vita
E’ felice Antonella Clerici di avere Stefano De Martino ospite a E’ sempre mezzogiorno, che si racconta seduto accanto a lei sull’altalena. C’è anche spazio per parlare della vita privata e non solo dello spettacolo teatrale e dello show di Stefano De Martino in tv il 26 dicembre.
Non si parla di Belen ma della famiglia del conduttore, della mamma, anche di Maria De Filippi e tutto è collegato. E’ vero che Maria ha cambiato la vita di Stefano De Martino ma tutto parte ancora prima di arrivare ad Amici e lui per la prima volta confida tutto, racconta quel momento.
Stefano De Martino confessa il momento in cui tutto è cambiato
E’ parlando del Natale che vive oggi che De Martino arriva al passato:
Io sono molto romantico, io nel periodo di Natale entro in casa e sbuccio un mandarino e lascio lì le bucce, quel profumo di mandarino per me è il vero Natale. Evidentemente è il ricordo del negozio di frutta dove lavoravo
Ma Stefano De Martino ha fatto anche il parcheggiatore, nessuna rivelazione, è da sempre fiero dei lavori che ha fatto quando era giovanissimo.
Maria De Filippi ha cambiato la sua vita ma c’è altro
“Maria De Filippi mi ha cambiato del tutto la vita” ma c’è altro e lo racconta a E’ sempre mezzogiorno. Stefano stava per lasciare la danza perché prima di Amici tutto quello che provava a fare non andava mai bene, c’era sempre qualcosa che non andava.
Prima di Amici ha pensato che fosse arrivato il momento di lasciare e fare un lavoro che gli avrebbe fatto guadagnare. E’ stata la mamma che ha insistito, gli ha chiesto di farlo per lei, di provare ad andare nel programma di Maria De Filippi. L’ultimo tentativo è stato il più importante per Stefano De Martino e tutto questo lo racconta a teatro e lo racconterà nello show che porterà in tv il giorno di Santo Stefano. Deve così tanto a sua mamma e alla sia famiglia, questa è la sua verità.
La sua forza
>>> Il pensiero di Antonella Clerici su Stefano De Martino
Il conduttore racconta della sua vera fortuna, quella di avere avuto e avere una famiglia semplice e pragmatica, la sua forza.
E oggi la sua forza è ovviamente anche suo figlio Santiago e poi il pubblico, lo spiega bene: “Pensare che una persona entra in doccia, si veste, trova parcheggio, si siede e passa una serata con me a teatro” si emoziona, pensa che non riuscirà mai a ricambiare tanto affetto da parte delle persone che riempiono ogni volta il teatro.