Sveglia all’alba per Michelle Hunziker che prepara la colazione speciale per le figlie
Michelle Hunziker si sveglia sempre prestissimo e così riesce anche a preparare una colazione speciale per le figlie
Per riuscire a fare sempre tutto Michelle Hunziker si sveglia davvero molto presto al mattino. Spesso condivide l’orario del suo buongiorno e anche oggi si è svegliata all’alba. Alle 6 del mattino Michelle Hunziker era già in piedi, con il desiderio di trasformare una giornata come tante in una giornata speciale.
Ha sempre il sorriso sul volto ma anche a lei non mancano i problemi, Michelle ha dalla sua parte la forza dell’ottimismo. “Rendiamo questa giornata speciale!” commenta mentre è ancora assonnata ma poco dopo è in cucina, già pronta ai fornelli per preparare una colazione deliziosa per le sue figlie, le più piccole, Sole e Celeste.
Sveglia all’alba per Michelle Hunziker
Michelle è sempre presente per la sua famiglia, soprattutto per le sue figlie che riempie di attenzioni. E’ una fonte inesauribile di energia ma è pur vero che per poter fare tutto in una giornata è necessario alzarsi presto e la Hunziker lo fa. In più aggiunge la voglia di cucinare mentre tutti ancora dormono.
Si avvicina il Natale, fa freddo e in questi ultimi giorni di scuola fare alzare le bambine deve essere un po’ complicato. Si alzeranno di certo più velocemente e volentieri sapendo che la mamma ha preparato per loro una colazione deliziosa.
Michelle Hunziker fa le crepes
Ed eccola in cucina davanti ai fornelli, il mestolo in mano diventa un microfono per cantare una delle canzoni più belle di Prince. Michelle attende che la padella si scaldi bene, ha messo già il pezzettino di burro ed ecco che dopo una mescolata alla pastella versa in padella e preparare le golose crepes. Lei è la prima ad essere golosa, anche per questo si allena sempre tanto e con costanza, perché adora mangiare ma ovviamente deve tenersi in forma.
Una bella sorpresa per le piccole Sole e Celeste che questa mattina avranno riempito di baci la mamma per la colazione.
Non una parola sul gossip con Eros Ramazzotti
>>> La festa di compleanno di Aurora con Eros e Michelle
Nei giorni scorsi la cronaca rosa ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle Hunziker. Un pettegolezzo che ha fatto arrabbiare non poco il cantante che ha provveduto subito con una nota. Ha chiarito che le foto erano state scattate durante una festa di famiglia, era il compleanno di Aurora Ramazzotti. Michelle non ha dovuto aggiungere altro, non era necessario, sono amici, continuano a volersi bene e sono entrambi innamorati di altre persone.