Belen posa in intimo e Cecilia manda tutte le donne a dormire ma così le fa arrabbiare
Belen posa con due completi intimi ma il commento della sorella fa arrabbiare quasi tutte le donne
Le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez sono più belle che mai, più unite che mai ma per molte peccano di presunzione. “La bellezza non è tutto” ricordano ad entrambe senza perdere l’occasione di ricordare che nonostante la bellezza Belen è stata lasciata da Stefano De Martino.
Tutto è iniziato con delle foto di Belen in intimo, è una pubblicità, la showgirl argentina come tante altre colleghe posta gli scatti, aggiunge il brand e guadagna, niente di nuovo. Arriva però la sorella e manda tutte le donne a letto, c’è chi si risente e invece di ridere trova la battuta per niente ironica. Inizia un botta e risposta che ovviamente finisce con il ricordare a Belen Rodriguez che la bellezza non è tutto ma c’è di peggio.
Belen posa in intimo e Cecilia manda tutte le donne a dormire
Le sorelle Rodriguez sono tornate più unite che mai, il passato è alle spalle e si preparano a festeggiare il Natale in totale armonia. La più piccola guarda le foto della sorella più famosa, pensa ad una battuta e dice che adesso tutte le donne possono andare a dormire. Poche ridono con lei, tutte le altre si arrabbiano e Cecilia spiega che ha messo tutte le donne a dormire così gli uomini possono guardare le foto senza la rottura delle fidanzate. Così Chechu fa anche peggio.
Sei Bellisima… Ma a volte la bellezza non basta per far innamorare un uomo…infatti De Martino, l’uomo che ami, non è legato a te… Sei bellissima ma la bellezza purtroppo non basta
E c’è chi dice a Belen che è stupenda ma che senza le foto in intimo la sua carriera è ormai finita.
Belen risponde
>>> Belen felice per il primo regalo di Natale di Elio
A chi le dice che la bellezza non basta per tenere un uomo legato risponde:
Io spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi! Lo meriti ma nel frattempo ti abbraccio io forte
A chi le dice che la sua carriera è finita, risponde con un bel “Credici”.
In tutto questo la conclusione è che sarebbe meglio lavare i panni sporchi in famiglia perché quelle foto erano semplicemente scatti per Intimissimi, non era necessario parlare del corpo di Belen, anche se tutto è scattato con il commento ironico ma non troppo della sorella.
C’è anche chi non crede alla depressione vissuta da Belen, troppo breve il tempo in cui è stata male, troppo bella adesso per crederci.