A casa di Antonella Clerici la magia della neve con le luci di Natale
Che meraviglia la casa nel bosco di Antonella Clerici ricoperta di neve e di luci di Natale
Sveglia presto oggi e come sempre per Antonella Clerici ma da ieri sera la sua casa nel bosco è ancora più bella, magica. Antonella Clerici ha già addobbato da tempo la sua casa per il Natale ma è la neve così tanto attesa che rende ancora una volta tutto perfetto.
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno adora la neve, ama il freddo e in vista del suo compleanno, domani, ecco uno dei regali che le ha fatto la natura. Aveva già anticipato ieri in diretta che la neve sarebbe arrivata, c’erano già i primi fiocchi e questa mattina si è svegliata scoprendo che tutto era bianco, che anche questo Natale per lei sarà magico.
A casa di Antonella Clerici la magia della neve
Si prepara a festeggiare il suo compleanno Antonella Clerici. Quando qualche settimana fa Vittorio Garrone le ha fatto trovare l’albero di Natale già pronto lei è impazzita di gioia, come una bimba. Poi sono arrivate le luci che rendono tutto così meraviglioso. Antonella Clerici mostra i vari angoli della sua casa con le decorazioni per il Natale, ma che magia tutto innevato e anche per i suoi cani è un nuovo stupore, tutto bianco, tutto soffice anche se fa freddissimo.
Oggi una diretta difficile per Antonella Clerici
La sveglia dolcissima con la casa nel bosco innevata ma quando Antonella Clerici è arrivata a Milano negli studi Rai e ha seguito i funerali di Giulia Cecchettin per poi andare in onda in diretta con E’ sempre mezzogiorno ha confidato con le lacrime agli occhi di essere in difficoltà. Tutti abbiamo vissuto l’omicidio di Giulia con dolore e speranza e oggi abbiamo pianto tutti. Ad Antonella il compito di condurre un programma leggere mentre tutti erano con le lacrime agli occhi, anche lei. Ovviamente ha condotto ogni minuto con la delicatezza che le appartiene.
>>> Antonella Clerici in difficoltà
Domani è il suo compleanno
Il 6 dicembre per Antonella Clerici iniziano le vere feste di Natale, per lei un po’ in anticipo perché è il giorno del suo compleanno, perché la casa è già in piena festa, anche se domani è un compleanno un po’ pesantino. Compie 60 anni e ha confessato che ogni cifra tonda la manda un po’ in crisi e questa più delle altre. Ha sempre detto che l’età più bella per una donna è dai 40 ai 50 anni e lo conferma, questo le pesa un po’ ma ha di certo una vita felice e fortunata e ne è pienamente consapevole.