Bellezze VIP

Paola Ferrari attacca Belen e la camicia bianca, la stessa di Ilary Blasi: “per sembrare una santa”

Parole al veleno di Paola Ferrari contro Belen ma il riferimento alla camicia bianca è anche per Ilary Blasi

Paola Ferrari belen

Paola Ferrari mostra ancora una volta la sua solidarietà nei confronti delle donne? Dopo aver seguito le interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez la conduttrice ha voluto dire la sua. Sui social questa volta Paola Ferrari si becca davvero una valanga di commento negativi, tutte le donne le fanno notare che di quella solidarietà di cui tanto parla non c’è nulla.

Il riferimento al look di Belen, alla camicia bianca, include anche Ilary Blasi, pur non citandola, ma perché Paola Ferrari ha avvertito il bisogno di attaccare Belen? Forse lei sa quello che noi non sappiamo? Ma perché includere anche Ilary Blasi e Unica? Forse la conduttrice sportiva conosce più dettagli, altrimenti non commenterebbe in questo modo.

Paola Ferrari rifatta
Paola Ferrari attacca Belen e la camica bianca

Paola Ferrari attacca Belen e la camicia bianca, la stessa di Ilary Blasi

Ieri in tv abbiamo visto di tutto, nessuna grande fiction avrebbe potuto fare di meglio. Belen Rodriguez ospite di Mara Venier a Domenica In, Stefano De Martino poi da Fazio per replicare senza replicare, Ilary a Verissimo dopo aver dato a tutti il tempo di vedere Unica. 

Paola Ferrari era davanti alla tv, come tanti altri. Ognuno ha detto la sua ma la Ferrari ha un bel seguito sui social e le sue parole fanno rumore anche se non stupiscono.

Belen è in tv e Paola scrive:

Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai 1! Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa

Il pensierino sulla camicia bianca l’abbiamo fatto tutti ma dopo un attimo era più importante ascoltare le parole di Belen e di Ilary. Paola Ferrari si è soffermata sulla Rodriguez ma ha incluso anche la Blasi. La sua opinione è chiara, nessuna delle due è una santa ma la verità è che nessuna delle due ha detto di esserlo.

>>> Michelle Hunziker dalla parte di Ilary Blasi

Tutte contro Paola Ferrari

I commenti contro la giornalista sono purtroppo anche più eccessivi delle sue parole ma Paola immaginava che sarebbe finita così:

Sei perfida ed invidiosa,hai da ridire su una donna che ha raccontato tutta la sua sofferenza. Proprio non ti arrendo all’idea che ci sono donne belle e più giovani di te in TV. Ah un consiglio, smettila con la chirurgia, sembri un alieno!!

Paola con questo post sei veramente deludente, ma perché , non me lo sarei mai aspettato da te

Ho ascoltato attentamente la sua intervista, e credo anche io che il suo commento, signora, sia di una pochezza e tristezza degne di pochi. Terribile

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.