Ilary Blasi registra Verissimo e vola via dall’Italia per stare da sola
Ilary Blasi non seguirà la sua intervista a Verissimo da casa, si è rifugiata all'estero in una città che ama molto
Ilary Blasi ha ovviamente già registrato la puntata di Verissimo che vedremo in onda domani, domenica pomeriggio 3 dicembre 2023 su Canale 5. Non la seguirà sul divano di casa, forse non vorrà nemmeno rivederla, di certo Ilary Blasi è andata via subito dopo la registrazione.
La conduttrice Mediaset è di nuovo in vacanza, il tempo di tornare da New York, stare con i suoi figli, registrare Verissimo e poi ripartire di nuovo. Ilary Blasi si comporta come ha fatto con l’uscita di unica. Va via dall’Italia, si allontana da tutti, non resta a subire commenti e domande. Non è un caso Ilary Blasi dice la sua verità, continua a raccontare e a raccontarsi ma poi scappa via da tutto il clamore, lascia spazio agli altri.
Ilary Blasi registra Verissimo e vola via
L’ultima volta da Silvia Toffanin ha confermato che Bastian faceva parte della sua vita ma al centro di quella intervista c’era l’Isola dei famosi e non Francesco Totti. Domani nel suo ritorno a Verissimo c’è la sua verità. Forse spiegherà il contenuto di Unica, magari dirà perché ha scelto un docufilm per dire tutto. Di certo è una delle interviste più attese dal gossip ma lei è già lontana.
Ilary Blasi è a Londra
Il suo fine è settimana questa volta è a Londra, dopo New York adesso scappa via da occhi indiscreti e si rifugia in una città che conosce bene e che ogni volta la accoglie. E’ molto probabile che sia a Londra con Bastian Muller ma per il momento sui social si è mostrata da sola, in partenza e poi nella metropolitana mentre riprende la sua immagine riflessa sul finestrino. L’ultima volta era con le sorelle e con una delle sue amiche più care, immagini che abbiamo visto proprio nel suo Docufilm.
L’ironia di Ilary sul bebè in arrivo per Totti e Noemi Bocchi
Prima di partire Ilary Blasi non ha fatto mancare il suo velato commento sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi. Quell’aeroplano piazzato proprio sul pancino dice tutto, Ilary non ha avuto bisogno di aggiungere altro.
Ha invece detto fin troppo Noemi Bocchi commentando forse il docufilm Unica: “Non è tempo per le che che non valgono”; frase che non è piaciuta a nessuno perché Ilary non ha mai commentato nulla sulla nuova compagna dell’ex marito, si è limitata a parlare solo di lui e del tradimento ma raccontando delle bugie dell’ex calciatore della Roma e di come lei ha scoperto tutto.