Cristina Plevani al Pronto Soccorso dopo un forte dolore al petto, racconta come sta
Cristina Plevani dopo una cena con gli amici si è sentita male, un forte dolore al petto ed è corsa da sola in ospedale
Questa mattina Cristina Plevani ha raccontato sui social la sua brutta notte. Dopo una cena con amici si è sentita male, ha avvertito dei dolori forti al petto, dolori che le sembravano strani. Vive da sola, era l’una di notte, ha iniziato ad avere molta paura, ha pensato a cosa è successo a due suoi amici.
Cristina Plevani ha fatto benissimo ad andare in ospedale, i sintomi che aveva non sono da sottovalutare, adesso sta casa, sta bene ma deve fare una visita cardiologica. In un post mostra la foo scattata questa notte al Pronto Soccorso, la flebo che le hanno fatto. La prima vincitrice del Grande Fratello confessa che credeva la mandassero subito a casa dicendo che magari aveva mangiato troppo e invece l’hanno trattenuta e visitata, fatto tutto quello che dovevano fare.
Dolore in mezzo al torace
Quel dolore non riusciva a farla riposare tranquilla, Cristina Plevani racconta anche che mentre era in ospedale sono arrivati tre codici rosso per infarto. Era quella la sua paura.
Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ma ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’1 di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a quel paese gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso.
La paura e l’arrivo in ospedale
Era sola, ha avuto paura, è andata in ospedale e ha fatto benissimo. Ha spiegato tutto e le hanno fatto elettrocardiogramma, prelievo, flebo e ancora un altro elettrocardiogramma
Comunque, il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica.
Tutto bene
>>> Cristina Plevani in lacrime per Pietro Taricone
Poco fa ha voluto rassicurare tutti con altri video e ha spiegato che sta bene, il dolore non c’è più ma adesso deve sottoporsi ad altre visite per capire se davvero è un problema al cuore o altro. C’è chi prova a fare una diagnosi ma lei sembra molto attenta a se stessa. Sta bene ma ha paura.