Romina Power accompagna la figlia dalla ginecologa, che emozione nel vedere il nipotino
Il video di Romina Power e sua figlia Romina Carrisi dalla ginecologa, un momento pieno di emozione
E’ Romina Carrisi a pubblicare il video con mamma Romina Power dalla ginecologa. Oggi mese la dolce mammina in attesa del suo primo figlio fa un’ecografia di controllo e può anche vedere il suo bebè. Per la prima volta nonna Romina Power è con lei e l’emozione è fortissima.
Romina Power è ormai abituata, Cristel le ha dato la gioia di avere tre nipotini, adesso è il momento della più piccola delle sue figlie. E’ un momento vero, semplice, emozionante. Mentre madre e figlia parlano con la dottoressa, che intanto si occupa del pancione, spunta il visino del piccolino. Romina jr si commuove come ogni volta, Romina Power si avvicina allo schermo e in un attimo nota subito che è un bimbo serio.
Quarto nipotino per Romina Power e Al Bano Carrisi
Alla ginecologa la Power racconta dei suoi figli, attendono che si riesca a vedere il volto del piccolino. Sarebbe stato bellissimo vedere anche nonno Al Bano con loro ma i due sono ex da tantissimi anni. Sono però due nonni molto presenti, anche se Cristel vive in Croazia, a Zagabria, e non possono di certo vedere i tre nipotini così spesso. Sarà magari diverso con il piccolo Rastelli che vivrà a Roma; per il momento nell’appartamento che Romina Power ha nella capitale. Presto però la cantante lo venderà, così ha raccontato sua figlia, e lei e Stefano Rastelli dovranno quindi cercare un’altra casa.
>>> La vita da mamma di Cristel
La data del parto e il nome
Silenzio sul nome del bambino, lo sveleranno solo dopo la nascita, di certo non si chiamerà Romino, per il resto si sa che la figlia più piccola di Romina Power e Al Bano è al settimo mese di gravidanza, il bebè nascerà quindi a gennaio.
Gli altri tre nipotini dell’ex coppia d’oro hanno dei nomi bellissimi: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines.
Il video di Romina e Romina jr dalla ginecologa
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli
E’ una storia d’amore che all’inizio hanno cercato di tenere segreta, perché lui è un regista Rai e il loro amore è nato dietro le quinte di Oggi è un altro giorno; programma che purtroppo non è più nei palinsesti Rai. Rastelli è già papà, è più grande di Romina jr ma anche lei ha confidato che per diventare mamma ha voluto attendere, sentirsi sicura di volere vivere l’esperienza più bella e soprattutto con la persona giusta.