Chanel Totti svela il legame tra la sorellina Isabel e il suo fidanzato
Una lettera dolcissima scritta dalla piccola Isabel. E' Chanel Totti a svelare il legame tra la sorella e il fidanzato
Quanta dolcezza nella lettera, il messaggio che la piccola Isabel ha scritto per il fidanzato di sua sorella, Chanel Totti. Ieri sono andati tutti insieme al museo che realizza i sogni, il Museum of Dreamers. C’erano mamma Ilary Blasi con un’amica, i figli, i fidanzati e gli amici dei figli, ovviamente c’erano anche Chanel Totti e Cristian Babalus.
Selfie su selfie, desideri da esprimere, un pomeriggio speciale ma prima di andare al museo la piccola Isabel Totti ha scritto un messaggio al fidanzato di sua sorella. Cristian e Isa avevano litigato, la piccola avrà fatto i capricci, forse non è stata molto carina con Babalus ma poi si è fatta perdonare subito scrivendo quella letterina per lui.
Chanel Totti mostra la lettera di Isa per Cristian
E’ così che la chiamano in famiglia, Isabel diventa Isa. E’ la piccolina di casa, la più simile a mamma Ilary, dolcissima ma evidentemente ha già un gran caratterino. E’ la più coccolata ovviamente; la vediamo sempre sia con Ilary che papà Francesco Totti ma spesso è anche con Chanel e il suo fidanzato.
Scusa Cri miu scuso. Vorrei giocare con te a nascondino. Scusa di tutto
Quanto amore in quelle parole così tenere, quelle di una bambina che è legatissima non solo al fratello e alla sorella ma anche al fidanzato di Chanel; che si scusa per qualche capriccio fatto e che dice a Cristian che vorrebbe giocare con lui a nascondino. Peccato che crescendo tutti perdiamo questo meraviglioso modo di chiedere scusa e risolvere i problemi facendo capire all’altro quanto è importante per noi.
Un cuore spezzato chiude il messaggio di Isabel Totti, dimostrando così che a Cri tiene davvero tanto. Chanel aggiunge tanti cuori trafitti e i nomi di loro due, Isa e Cristian che ama tantissimo.
Una famiglia legatissima
>>> Struggente il messaggio di Chanel Totti per papà Francesco
Una lettera di scusa e di affetto che dice molto del legame e dell’armonia che c’è in famiglia. Nonostante la separazione Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cresciuto e continuano a crescere i tre figli con amore immenso e loro restano sempre uniti.
Della storia d’amore tra Cristian Babalus e Chanel Totti si è occupato anche il gossip, soprattutto perché lui ha già una figlia, una storia d’amore importante alle spalle. Cristian però è intervenuto difendendo Chanel, per niente colpevole della fine di quella storia.
I due fidanzati si vedono più spesso con Ilary Blasi che con Francesco Totti ma di questo nessuno dei due ne parla.