La prima foto di Barbara d’Urso con la sua nipotina e il futuro in tv
Sulla rivista Chi la prima foto di Barbara d'Urso con la sua amata nipotina e poi tutte le ipotesi per il futuro in tv
Chissà se questa volta Barbara d’Urso sarà felice di essere sulla cover della rivista Chi con la sua nipotina in braccio. La prima volta che la rivista di Signorini aveva pubblicato le immagini della conduttrice con la sua nipotina, la d’Urso in diretta su Canale 5 aveva fatto una vera e propria sfuriata contro i paparazzi…Questa volta però appare sorridente, come se si fosse accordata per questa cover, anche perchè la bambina, non si vede in volto. Non vuole più nascondere la sua felicità da nonna la conduttrice? Dopo quasi un mese di vita a Londra, Barbara d’Urso è tornata in Italia ed è subito corsa dalla sua amata nipotina, con la quale passa tutto il tempo che può. E al momento, di tempo libero, ne ha molto.
A novembre tornerà in tour per tutta l’Italia con il suo spettacolo Taxi a due piazze e poi a gennaio arriverà il suo momento. Il 2024 è l’anno, ma che cosa farà la d’Urso, dove la vedremo in tv? Proprio dalla rivista Chi arrivano alcune possibili ipotesi su quello che la conduttrice potrebbe fare da gennaio, quando il suo contratto con Mediaset sarà scaduto. Ormai mancano solo due mesi…
Barbara d’Urso e il suo futuro in tv: che farà nel 2024?
Le ipotesi sono davvero tante. Barbara d’Urso ha frequentato una scuola di inglese a Londra per imparare meglio la lingua e questo ha fatto pensare a tanti che la conduttrice, potrebbe presto essere impegnata su un set internazionale. Si è molto parlato di una serie su Netflix o qualcosa del genere ma di ufficiale, non c’è nulla. E poi invece c’è la possibilità di rivederla nella nostra tv, prima magari come ospite, poi con un programma tutto suo. Si dice che arriverà in Rai molto presto: ballerina per una notte a Ballando con le stelle? Intervistata da Mara Venier a Domenica IN? Le piste non mancano…
Secondo la rivista Chi, si potrebbero aprire anche le porte di Discovery per la conduttrice. Magari la domenica potrebbe diventare il grande giorno: 2 milioni di spettatori per Fazio in prima serata e magari 2 milioni al pomeriggio con la d’Urso, chi lo sa. E c’è persino chi si augura che il Nove si apra a un programma in onda tutti i giorni, un nuovo Pomeriggio 5, una sorta di Pomeriggio Nove. I suoi fan la vogliono rivedere in onda, convinti che, questa mossa, potrebbe affossare Mediaset.
La verità è che per il momento, non c”è nulla di ufficiale, dunque dobbiamo restare in attesa.