Bellezze VIP

Ivana Spagna sincera: “Mi sono rifatta tutta tranne le orecchie”

Ivana Spagna a Belve non si nasconde e racconta di essersi rifatta tutta tranne le orecchie

ivana spagna chirurgia estetica belve

C’è chi mente e chi dice la verità. Ivana Spagna ha detto la verità e lo ha fatto nel corso della puntata di Belve in onda il 17 ottobre 2023 su Rai 2. Con Francesca Fagnani ha parlato della sua carriera, del suo amore per i gatti, delle visioni che ha quando vede queste anime che le stanno intorno, delle premonizioni che ha ma anche della chirurgia estetica. Non è abituata la Fagnani a persone che in modo così sincero ammettano i ritocchini fatti ma Ivana Spagna non ha avuto nessun problema nel dire che la sua prima volta è stata quando era ancora minorenne e che sono stati i suoi genitori ad aiutarla.

“Mi sono rifatta tutta tranne le orecchie” ha detto a Francesca Fagnani spiegandole che oggi si, si piace, perchè ha rifatto tutto quello che voleva ed è quindi soddisfatta di come è diventata.

Ivana Spagna a Belve parla del suo rapporto con la chirurgia estetica

La prima volta che si è sottoposta a un intervento chirurgico, la cantante aveva solo 16 anni. Lo ha fatto perchè aveva una gobba sul naso che proprio non le piaceva e allora i suoi genitori l’hanno aiutata economicamente con questo intervento. Solo che costava molto, dunque, per ricevere uno sconto, hanno chiesto di non fare l’anestesia e così la Spagna, è entrata in sala operatoria sentendo tutto il dolore possibile e immaginabile.

Ivana Spagna a Belve

La cantante ha poi detto che si è rifatta i denti, perchè quando era molto piccola, le misero un apparecchio ma fecero solo danni e dunque, fu costretta a rifarsi tutti i denti. Poi ha rifatto anche le labbra, gli zigomi, fa spesso il lifting. Insomma tutto quello che c’era da fare lo ha fatto, almeno sul volto. Ma è intervenuta anche sul seno. Nella sua intervista a Belve, Ivana Spagna ha spiegato che in passato ha fatto un intervento anche al seno ma non per ingrandirlo, come si potrebbe pensare, anzi. Ha fatto un intervento di riduzione. Oggi dunque si guarda allo specchio e si sente bene ma ha smesso con le punturine. Racconta che c’era stato un periodo nel quale se le faceva anche da sola e spesso combinava dei disastri inimmaginabili.

Ivana Spagna è stata decisamente una delle artiste che si è raccontata con grande sincerità a Belve senza paura di essere giudicata da chi a casa, ha ascoltato le sue parole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.