Bellezze VIP

Michelle Hunziker: “Vorrei che tutta la gente fosse felice e non pensare più a niente”

Le parole di Michelle Hunziker sulla felicità dopo il gossip sul nuovo compagno

Michelle hunziker carollo

Michelle Hunziker è di nuovo al centro del gossip, di nuovo innamorata ma senza averlo ancora annunciato. Lo racconta la cronaca rosa, tutti ne parlano e c’è chi già dice che è una storia d’amore destinata a finire presto, che ancora una volta Michelle Hunziker ha scelto il compagno sbagliato.

Il nome del presunto nuovo fidanzato di Michelle lo conosciamo già tutti, si parla di Alessandro Carolo, l’osteopata che non è poi così sconosciuto perché ha tra i suoi pazienti tanti vip. Di certo non è per niente famoso a confronto con Michelle Hunziker ed è qui che gli esperti di gossip trovano strano questo legame. Lei è felice? Mamma e nonna orgogliosa ma con due matrimoni finiti alle spalle, due grandi amori, il primo è stato Eros Ramazzotti, il secondo Tomaso Trussardi. Ed è proprio la conduttrice e showgirl a parlare questa mattina di felicità.

Michelle Hunziker un posto felice al mondo

michelle hunziker Alessandro
Michelle Hunziker è felice con Alessandro Carollo?

Sceglie un video di una nonnina famosa sui social, sceglie di parlare attraverso le sue parole, le più semplici, sagge e vere.

Vorrei che tutta la gente fosse felice come me, non pensare più a niente. Ma che bello sarebbe non pensare più alle cose brutte; pensa come sarebbe bello tutti felici, tutti contenti e nessuno arrabbiato, nessuna parolaccia. Ma che bello sarebbe, che mondo bello… a me piacerebbe e chissà se c’è un posto dove sono tutti felici e contenti. Dove non si lavora e si mangia e si beve, ci andremo anche noi se scopriamo dov’è questo posto. Un posto felice al mondo, che bello

Esiste davvero questo posto? Forse dentro ognuno di noi ma chissà se in questo momento Michelle Hunziker si sta facendo delle domande, chissà se è davvero felice. Tutti parlano di nuovo di lei, della sua vita privata. Cerca in ogni modo di difendere quella sfera della sua vita che non desidera mostrare a nessuno. Non ha mai detto molto della fine delle su storie d’amore, ha sempre preferito mostrare il sorriso o restare in silenzio. 

Alessandro Carollo e la prima dedica d’amore

>>> La dedica di Carollo alla Hunziker ma c’è altro

Ieri Carollo le ha fatto la prima dedica sui social. Non l’ha taggata ma le immagini e quella canzone di Vasco Rosso, tutto sembra riferito a Michelle Hunziker. Se sarà davvero l’uomo capace di renderla felice lo scoprirà e lo scopriremo solo con il passare del tempo ma il discorso della nonnina sui social dovrebbe far riflettere tutti sul cosa è davvero importante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.