Aurora Ramazzotti distrutta: Cesare non dorme più
Il figlio di Aurora Ramazzotti dorme pochissimo. Cesare si sveglia di notte e lei distrutta esce a fare colazione
Aurora Ramazzotti è distrutta, stanchissima ma sempre ovviamente felice con il suo Cesare tra le braccia. Suo figlio non dorme più e sui social lei mostra le ore in cui lo tiene in braccio per cercare di addormentarlo. Aurora Ramazzotti è una mamma dolcissima, il suo piccolino è quasi sempre con lei che mostra la fatica di una mamma che non perde il sorriso.
Ovviamente può contare sull’aiuto di molte persone, non è certo da sola Aurora Ramazzotti, infatti, di certo non si lamenta ed è così tenero e al tempo stesso divertente ciò che mostra tra le storie di Instagram. Cesare Augusto è nato lo scorso marzo ma sembra che con il passare del tempo faccia più capricci e fatica ad addormentarsi, si sveglia troppo presto.
Aurora Ramazzotti operativa dalle 5 del mattino
Alle 5 del mattino si dorme beati ma a casa sua Aury non può farlo, Cesare si è appena svegliato, lei prova a farlo addormentare di nuovo. La tecnica è quella di sempre, in braccio, anche se lui è sempre più grandicello, le gambe che molleggiano ma non funziona.
Alle 6:50 la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sceglie l’ultima spiaggia e passa alla passeggiata ma in strada si rende conto che “Questa non è Ibiza” non c’è nessuno, è buio. Sa però che il suo bar preferito sta per aprire, sarà la prima cliente e verrà coccolata. Un buon cappuccino e una brioche al cioccolato e Cesare è sempre nel suo passeggino sveglio. Non piange, niente capricci, semplicemente i suoi occhietti sono sempre aperti e Aury non può che sorridere davanti a tanto amore.
Alle 7:43 Cesare si è finalmente addormentato e Aurora Ramazzotti distrutta si addormenterebbe anche sul pavimento. Dà la buona notte a tutti, può dormire un po’ anche lei.
A ora di pranzo la situazione è la stessa
Aurora è al ristorante con altre persone e il suo bambino è sempre in braccio a lei. Questa volta anche le sue gambe sono distrutte, in compenso fa allenamenti continui, anche questo è un buon modo per tenersi in forma.
“Essere mamma è stancante e appagante”
>>> Sul braccio di Aurora il tatuaggio di suo figlio Cesare
E’ felice Aurora, sono felici lei e Goffredo Cerza. Sui social ha confidato che se la gravidanza non è andata come si aspettava da quando ha suo figlio tra le braccia è una vera gioia.
Cesare è il mio pensiero fisso ogni secondo in cui mi allontano, anche solo per fare la doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo, mi manca proprio qualcosa