Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti distrutta: Cesare non dorme più

Il figlio di Aurora Ramazzotti dorme pochissimo. Cesare si sveglia di notte e lei distrutta esce a fare colazione

Aurora Ramazzotti figlio

Aurora Ramazzotti è distrutta, stanchissima ma sempre ovviamente felice con il suo Cesare tra le braccia. Suo figlio non dorme più e sui social lei mostra le ore in cui lo tiene in braccio per cercare di addormentarlo. Aurora Ramazzotti è una mamma dolcissima, il suo piccolino è quasi sempre con lei che mostra la fatica di una mamma che non perde il sorriso.

Ovviamente può contare sull’aiuto di molte persone, non è certo da sola Aurora Ramazzotti, infatti, di certo non si lamenta ed è così tenero e al tempo stesso divertente ciò che mostra tra le storie di Instagram. Cesare Augusto è nato lo scorso marzo ma sembra che con il passare del tempo faccia più capricci e fatica ad addormentarsi, si sveglia troppo presto.

Aurora Ramazzotti operativa dalle 5 del mattino

Alle 5 del mattino si dorme beati ma a casa sua Aury non può farlo, Cesare si è appena svegliato, lei prova a farlo addormentare di nuovo. La tecnica è quella di sempre, in braccio, anche se lui è sempre più grandicello, le gambe che molleggiano ma non funziona. 

Alle 6:50 la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sceglie l’ultima spiaggia e passa alla passeggiata ma in strada si rende conto che “Questa non è Ibiza” non c’è nessuno, è buio. Sa però che il suo bar preferito sta per aprire, sarà la prima cliente e verrà coccolata. Un buon cappuccino e una brioche al cioccolato e Cesare è sempre nel suo passeggino sveglio. Non piange, niente capricci, semplicemente i suoi occhietti sono sempre aperti e Aury non può che sorridere davanti a tanto amore.

Alle 7:43 Cesare si è finalmente addormentato e Aurora Ramazzotti distrutta si addormenterebbe anche sul pavimento. Dà la buona notte a tutti, può dormire un po’ anche lei.

michelle aurora bikini
Aurora Ramazzotti felice con suo figlio Cesare

A ora di pranzo la situazione è la stessa

Aurora è al ristorante con altre persone e il suo bambino è sempre in braccio a lei. Questa volta anche le sue gambe sono distrutte, in compenso fa allenamenti continui, anche questo è un buon modo per tenersi in forma. 

“Essere mamma è stancante e appagante”

>>> Sul braccio di Aurora il tatuaggio di suo figlio Cesare

E’ felice Aurora, sono felici lei e Goffredo Cerza. Sui social ha confidato che se la gravidanza non è andata come si aspettava da quando ha suo figlio tra le braccia è una vera gioia.

Cesare è il mio pensiero fisso ogni secondo in cui mi allontano, anche solo per fare la doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo, mi manca proprio qualcosa

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.