Bellezze VIP

La mamma di Sophie Codegoni scrive parole importanti per sua figlia

La mamma di Sophie Codegoni ricorda il film Marcellino pane e vino per dire una cosa importante a sua figlia

mamma sophie codegoni

Tutti dicono che lo sapevano che sarebbe finità così tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ma forse più di tutto lo sapeva Valeria Pasciuti. La mamma di Sophie Codegoni sceglie per sua figlia parole importanti, quelle che solo una mamma riesce a dire, sceglie le parole del film Marcellino pane e vino, quando il piccolo protagonista parla con Gesù e gli chiede delle mamme.

Valeria Pasciuti ha fatto di tutto per sua figlia e adesso che Sophie sta così male, che è una mamma single, che giovanissima sta attraversando un dolore che non poteva immaginare, deve essere più forte di prima. C’è sempre stata per la figlia e la nipotina ma come ha raccontato anche Sophie Codegoni nell’intervista di sabato a Verissimo, Valeria ha voluto bene a Basciano come un figlio, poi è accaduto di tutto.

La verità di Sophie Codegoni

Per il momento è solo l’ex gieffina ad avere raccontato la sua versione. Alessandro Basciano ha replicando dicendo che dimostrerà che c’è altro, che lui ha un’altra versione di come sono andate le cose. Nell’attesa che lui ci faccia ricredere tutti il sostengo è tutto per Sophie che a Silvia Toffanin ha svelato errori commessi e la paura che ha adesso di vivere da sola con la sua Celine.

L’errore dell’ex protagonista di Uomini e Donne è stato quello di avere sperato che il padre di sua figlia cambiasse, di avere creduto che potesse innamorarsi della famiglia, di una vita piena d’amore, come faceva lei. Adesso deve crescere la sua bambina da sola, ha anche confidato che Alessandro per lei non ha dato mai niente. Resta la sua verità e per il momento c’è solo questa ma attendiamo le parole di Basciano.

>>> Basciano pronto a smentire Sophie con la sua verità

E' finita tra sophie codegoni e alessandro basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita malissimo

Valeria Pasciuti orgogliosa di sua figlia

Valeria è orgogliosa della sua Sophie e sa che presto la sarà anche Celine, orgogliosa della sua mamma perché per lei non c’è niente di più importante. Sceglie le foto più tenere di sua figlia con la piccolina e aggiunge il dialogo di Marcellino e Gesù.

Marcellino: come sono le mamme? Che fanno?

Gesù: danno, danno sempre

Marcellino: e che danno?

Gesù: tutto…se stesse, la vita e la luce degli occhi ai figli, finchè diventano vecchie e curve

Marcellino: anche brutte?

Gesù: brutte no Marcellino, le mamme non diventano mai brutte

Valeria Pasciuti scrive poi a sua figlia che è una mamma speciale e che non deve mai dimenticare che l’amore per la sua Celine è immenso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.