Bellezze VIP

Antonella Clerici per la prima volta parla dell’ultimo mese di gravidanza

E' al suo pubblico del mezzogiorno che Antonella Clerici per la prima volta racconta cosa le è successo l'ultimo mese di gravidanza

antonella clerici gravidanza

Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens, è nata il 21 febbraio del 2009, oggi per la prima volta la conduttrice ha raccontato della gravidanza, dell’ultimo mese. Era stata benissimo fino all’ottavo mese, poi una leggerezza ha complicato la dolce attesa di Antonella Clerici.

E’ chiacchierando con una telespettatrice al telefono che nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno ha confidato cosa le è accaduto l’ultimo mese di gravidanza. Al telefono c’è Silvia per il gioco del bonsai, si immagina già che sarà lei a vincere, in pratica ha la risposta in mano. E’ per questo che prima Antonella Clerici desidera chiacchierare un po’ con lei, scoprire cosa fa nella vita e in questo periodo. Silvia segue E’ sempre mezzogiorno tutti i giorni perché deve stare a riposo, a letto, è incinta, deve fare molta attenzione fino al parto.

anna moroni e antonella clerici sorpresa
Antonella Clerici l’ultimo mese di gravidanza

Antonella Clerici è stata benissimo fino all’ottavo mese

Silvia aspetta un bimbo, Filippo, è già mamma di una bambina. La conduttrice le chiede a che mese è, non manca molto, solo un mese ma ha qualche problemino è deve stare a riposo, il tempo sembra non passare ma guardando i programmi allegri come E’ sempre mezzogiorno passa più in fretta. La Clerici le raccomanda di fare attenzione, anche lei ha vissuto quel momento.

Antonella Clerici l’ultimo mese ha avuto qualche problema ma a causa sua

>>> Antonella Clerici questa volta è davvero irriconoscibile nella foto da giovane

Si sentiva benissimo, una gravidanza così tanto attesa e senza alcun problema per tutti gli otto mesi ma la Clerici sa bene dove ha sbagliato.

Anch’io all’ottavo mese ho avuto qualche problema… sai io cosa avevo fatto? Sono andata… io che non faccio mai ginnastica… sono andata a fare una lezione di pilates, che fa benissimo in gravidanza, ma si vede che io ho fatto un movimento sbagliato e mi è venuto un problema al tendine e ho dovuto fare l’eparina… che tu saprai benissimo cos’è… Quindi ho avuto qualche problemino e mi raccomando non fare stupidate anche tu perché uno dice ‘sì vado, faccio’ ma io stavo benissimo e poi insomma ho dovuto anche io stare immobile per un mesetto quindi, siccome ci siamo Silvia mi raccomando. Sono molto felice per te

Niente di grave e un mese passa in fretta ma il suggerimento di Antonella Clerici è giusto. E’ vero che la gravidanza non è certo una malattia ma bisogna fare attenzione perché alcune volte basta una cosa fatta con troppa leggerezza per rendere il percorso più complicato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.