Belen Rodriguez commuove tutti con il suo messaggio ai fan
Belen Rodriguez torna sui social, la sua frase ai fan commuove tutti e lei è la prima ad emozionarsi
Belen Rodriguez è tornata o sta per tornare, è in auto, il sole la illumina e sul viso ha solo un leggero filo di trucco. E’ bellissima Belen, come sempre, ma adesso nel suo ritorno, in questo messaggio per i fan, è ancora più bella del solito.
Su Belen Rodriguez si è scritto e detto tanto, che ha passato un brutto periodo, che aveva dei problemi da risolvere, che forse stava male e che tutto era iniziato dall’ennesima separazione da Stefano De Martino. Belen in clinica per curarsi non si sa da cosa, la Rodriguez che è in Veneto, lontana dai figli ma non dal loro amore. Forse sarà lei a spiegare tutto ma è bellissimo il messaggio che ha scritto per i fan.
Il messaggio di Belen Rodriguez
Ha fatto preoccupare tutti, dalla mancata intervista al programma di Alessandro Cattelan ai suoi silenzi, Belen Rodriguez ha fatto preoccupare tutti. Anche se la sua assenza sui social non è poi stata lunghissima ma aveva abituato tutti alla sua costante presenza, se non per mostrare la vita privata di certo per lavoro.
Mi mancate… mi siete mancati tanto
E’ dolcissimo il messaggio della showgirl argentina, dolcissima l’espressione sul suo viso. Poche parole ma che dicono molto. A lei non è dispiaciuto che tutti cercassero di capire cosa stesse accadendo, a Belen non è dispiaciuto che si parlasse di lei. In tantissimi l’hanno sostenuta e anche chi la criticava ha smesso di farlo perché c’è sempre un limitte.
Se davvero Belen Rodriguez era lontana dai suoi figli non deve essere stato semplice fare questa scelta.
Sta tornando a casa a Milano?
Non dice nulla, al suo messaggio e alla foto scattata in auto non aggiunge nulla. Se Belen Rodriguez sta tornando a casa a Milano lo sapremo presto, di certo sarà lei a mostrare il suo ritorno sui social ma potrebbero farlo prima anche i paparazzi.
C’è Elio Lorenzoni con Belen?
>>> Belen Rodriguez in una clinica a Padova
Non sappiamo nemmeno questo ma immaginiamo che ad aiutarla in questo periodo ci sia proprio lui, l’amico che la conosce da dieci anni e che da qualche mese è diventato il suo compagno. Non è di certo per Elio che si è allontanata dalla sua famiglia ma evidentemente per tornare più in forma di prima come tutti le hanno augurato. E lei lo sa benissimo, le sue parole, quel “mi siete mancati tanto” è una bellissima risposta alla preoccupazione di chi non vede l’ora di riscoprirla più forte di prima.