Diletta Leotta si tuffa e si mostra in bikini, è davvero così magra?
Diletta Leotta in bikini a meno di due mesi dal parto, le chiedono come fa ad essere così magra
Diletta Leotta un’altra vacanza da mamma e questa volta è in bikini. Diletta Leotta ha partorito da meno di due mesi ed è in gran forma già da tempo ma se prima c’era il trucco degli abiti o degli indumenti che modellano, adesso i fan sono a bocca aperta.
Diletta Leotta è alle isole Eolie, nuota e si lascia ammirare sotto il sole ancora caldo di ottobre. E’ un’estate che non vuole finire e per la conduttrice Dazn è solo felicità. Le chiedono come faccia ad essere così magra e così in ferma, come se non avesse mai avuto una gravidanza, nessun parto. Di certo i trucchetti non mancano sui social, cellulite e smagliature si possono nascondere facilmente, non mostrare ma lei fa invidia a molte.
Il 16 agosto mamma e ad ottobre in bikini è un incanto
Sarà merito di tutti gli allenamenti fatti negli anni ma di certo Diletta Leotta sta seguendo una dieta, altri allenamenti, merito della genetica sì ma solo fino ad un certo punto. Alle isole Eolie in bikini si è tuffata senza pensarci e ha poi mostrato i video nelle sue storie Instagram. E’ la sua meravigliosa Sicilia dove spesso torna, lì dove il mare è pulitissimo e lei si rilassa.
Il suo segreto di bellezza
Chissà se dopo il podcast Mamma Dilettante la Leotta penserà anche a qualcosa sulla bellezza, sui suoi segreti di bellezza. Magari non vuole svelarli, magari non sono per tutti ma tutte si chiedono come faccia.
Possibile che questo sia il fisico di una donna che ha partorito meno di due mesi fa?
Domande come questa rivolte alla conduttrice sportiva ne leggiamo tante e lei si limita a sorridere a trovare il modo per incantare chi la segue sui social.
La felicità la rende ancora più bella, l’amore che la lega al suo compagno Loris Karius, quello per la loro piccola Aria. C’è anche chi le chiede per l’ennesima volta se la figlia è con la tata ma lei anche a questa domanda non risponde.
>>> Diletta Leotta e la pancera
Le critiche di Paola Ferrari
Di recente Paola Ferrari, ospite nel salotto di Pierluigi Diaco, ha risposto ancora una volta alle domande sulla Leotta. Ancora una volta non è stata molto carina nei suoi confronti, ha ribadito che il suo esempio è sbagliato per altre ragazze e che in realtà non solo colleghe perché Diletta è una showgirl e non è una giornalista. Anche a lei Diletta Leotta non ha risposto nulla, nessuna replica, è nel suo momento felice.