Mara Venier cucina per gli amici anche nella casa a Milano ma il menù è diverso
Mara Venier è nella cucina della sua casa a Milano e svela cosa ha preparato per cena. Sono in arrivo alcuni amici
Mara Venier in questi giorni è a Milano, lì ha da tanto tempo una casa, un regalo di nozze di suo marito. Nicola Carraro è lì con lei ma in cucina c’è solo Mara Venier. La conduttrice è impegnata nel preparare la cena, come fa in genere a casa a Roma. E proprio come spesso accade nelle loro serate casalinghe anche stasera avevano ospiti a cena.
La Venier adora cucinare per chi ama e per gli amici, è da sempre il suo modo accogliente di ricevere le persone care a casa. Chi ci sarà stasera nella casa di Milano di Mara Venier e Nicola Carraro? C’è al momento solo la rivelazione sul menù proposto per la serata. Come sempre piatti della cucina tradizionale ma questa volta la zia Mara ha preparato qualcosa di diverso, niente gateau di patate ma qualcosa di più adatto alle temperature del Nord, anche se in questo periodo non fa ancora così freddo.
Il menù di Mara Venier per la cena milanese
E’ come sempre lei a mostrare tutto sui social, a raccontare che sta cucinando e che ha già fatto quasi tutto.
Anche quando sono a casa a Milano cucino e stasera vengono altri amici e io sto cucinando. Allora io farò pasta con le zucchine, polpette che ho già fatto e fritto, polenta con gorgonzola, crescenza e stracchino e gelato alla crema
Una cena golosa e come sempre ricca di calorie, Mara Venier non si smentisce mai. C’è di certo anche da festeggiare una serenità che la conduttrice fa trasparire con una frase, quella con cui chiude le stories di questa sera.
Lo spavento per Nicola
>>> Mara Venier mostra la foto di Nicola in sedie a rotelle e lui spiega come sta
Mara Venier chiude la presentazione della cena dalla sua cucina milanese dicendo: “Va tutto bene, va tutto molto bene”. Annuisce, è seria mentre dice che va tutto bene, sottolinea le parole per far capire che va davvero tutto bene. Forse si riferisce alla paura che ha avuto per suo marito. Nei giorni scorsi abbiamo visto una sua foto in sedia a rotelle. Ha poi spiegato che era per dei controlli, doveva fare una broncoscopia. E’ andato tutto bene e continua ad andare bene. Pericolo evidentemente passato ma come sempre Mara Venier ha continuato a sorridere nascondendo le preoccupazioni che riguardavano la sua famiglia. Chissà se domani ci svelerà chi c’era a cena a casa sua a Milano e se la cena è andata bene come tutto il resto.